Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv 25 Luglio 2019

Giovedì 25 luglio: cosa vedere stasera in tv? Se volete trascorrere una piacevole serata estiva comodamente seduti in casa godendovi una divertente commedia, sintonizzatevi su Canale 5 alle 21.15.

In programma sulla rete ammiraglia di Mediaset, infatti, c’è Finalmente la felicità, film scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni.

L’attore e regista toscano veste i panni di Benedetto, un insegnante di Lucca che partecipa alla celebre trasmissione C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi.

(Foto: Kikapress)

 

Stasera in tv 25 Luglio 2019

Grazie al programma scopre che sua madre, prima di passare a miglior vita, aveva adottato una bambina brasiliana.

La piccola ormai è cresciuta, è diventata bellissima e fa la modella. Arrivata in Italia, la ragazza – che ha il volto della meravigliosa Ariadna Romero – vuole conoscere il fratello italiano.

(Foto: Kikapress)

Stasera in tv 25 Luglio 2019

Su Rai 1 alle 21.25 tornano le avventure di Don Matteo con la replica di due episodi dell’undicesima stagione: Pene d’amore, nel quale i carabinieri indagano su un caso collegato a un amore nato dietro le sbarre, e Una famiglia normale – a cui partecipa anche Carlo Conti nei panni di se stesso –  che affronta il tema del bullismo.

Rai 2 alle 21.20 trasmette Ricatto ad alta quota. Dina Meyer interpreta una agente dell’FBI, testimone chiave nel processo contro un senatore americano accusato di omicidio. La prova è in un video che lei porta con sé.

Natalie Portman è Jacqueline Kennedy nel film Jackie in onda su Rai 3 alle 21.20. La pellicola diretta da Pablo Larraìn racconta la vita della First Lady americana, che aveva solo 34 anni quando suo marito John Fitzgerald Kennedy venne eletto Presidente degli Usa. Una donna straordinaria che divenne ben presto un’icona globale.

(Foto: Kikapress)

Stasera in tv 25 Luglio 2019

Stasera in tv, alle 21.30 su Rete 4 c’è il film Le Crociate. Un cast stellare per il kolossal di Ridley Scott che racconta di un giovane fabbro che scopre che suo padre è un cavaliere in partenza per le Crociate. Tra gli interpreti Orlando Bloom e Liam Neeson.

Italia 1 alle 21.21 propone la serie tv Chicago PD, dedicata alle attività della polizia di Chicago. Tre i nuovi episodi in programma: La tana del coniglio, Senza scrupoli e Il rapimento.

(Foto: Kikapress)

Stasera in tv 25 Luglio 2019

David Parenzo e Luca Telese ci danno appuntamento stasera in tv con In Onda su La7 alle 21.15. Il programma di approfondimento è dedicato all’attualità e alla politica, con ospiti in studio, inviati e inchieste giornalistiche.

Prosegue la serie di film dedicata ai supereroi di TV8 che alle 21.30 manda in onda le Tartarughe Ninja. Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono impegnati a salvare la città di New York da un gruppo di spietati e malvagi criminali.

(Foto: Kikapress)

Stasera in tv 25 Luglio 2019

Spazio alle inchieste di Tutta la verità su NOVE alle 21.25. Il programma ripercorre e approfondisce alcuni dei casi giudiziari più controversi degli ultimi anni: dai delitti di Garlasco e Avetrana al mostro di Firenze, passando per la strage di Erba.

La maledizione dello scorpione di giada è il film in programma stasera in tv su IRIS alle 21.08. La pellicola diretta da Woody Allen è ambientata in una New York anni ’40. Protagonista della storia è un investigatore di una compagnia assicurativa che sotto ipnosi compie furti sui quali lui stesso poi indaga.

(Foto: Kikapress)