Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv 2 Agosto 2019

Venerdì 2 agosto: cosa vedere stasera in tv? Su Rai 1 alle 21.25 prende il via Grand Tour, il nuovo programma condotto da Lorella Cuccarini. Al fianco dell’ex ballerina anche Angelo Mellone, giornalista e scrittore, con le incursioni di Peppone, nome d’arte di Giuseppe Calabrese.

La nuova trasmissione della rete ammiraglia di Viale Mazzini accompagna il pubblico in un intenso viaggio tra le più belle località italiane, da Nord a Sud.

(foto: Kikapress)

 

Stasera in tv 2 Agosto 2019

Si parte con la Puglia: da Vieste a Santa Maria di Leuca passando per Ostuni e Altamura per scoprire e raccontare in maniera inedita la storia e le tradizioni di questi posti meravigliosi. Musica, cucina, natura e senso di comunità al centro della narrazione.

I nostri protagonisti incontreranno uomini e donne che vivono in terra pugliese con un ospite d’eccezione: Al Bano.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 2 Agosto 2019

Gli appassionati sport possono sintonizzarsi su Rai 2 che alle 21.05 trasmette il Torneo di Qualificazione Olimpica Italia-Kenya di Pallavolo Femminile 2019. Tutti pronti a tifare per le Azzurre?

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda Fiore, un film che racconta la storia d’amore tra Daphne e Josh due giovani rapinatori detenuti in un carcere minorile. I due non possono incontrarsi e vivono il loro sentimento attraverso lettere e sguardi. Nel cast Daphne Scoccia e Valerio Mastandrea.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 2 Agosto 2019

Stasera in tv, Rete 4 alle 21.31 propone Die Hard-Duri a morire, con Bruce Willis nei panni di un poliziotto sospeso dal servizio che si allea con un commerciante residente ad Harlem per bloccare i piani terroristici di un maniaco. Tra gli interpreti anche Jeremy Irons e Denzel Washington.

Ezio Greggio e la squadra di comici de La sai l’ultima? tornano su Canale 5 alle 21.30 con il meglio dell’ultima edizione dello show. Si continua a ridere a colpi di gag e barzellette.

Tre nuovi episodi di Chicago Med ci aspettano su Italia 1 alle 21.22: La migliore strategia, Chiusura forzata e Il diavolo sotto copertura. La serie in prima visione tv ruota intorno alle vicende dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città americana.

(foto: Ufficio Stampa Mediaset)

Stasera in tv 2 Agosto 2019

Stasera in tv, su La7 alle 21.15 torna la mini sere tv Tut-Il destino di un Faraone. Avan Jogia è Tutankhamon: la vita del faraone dall’infanzia fino all’ascesa al potere nell’Antico Egitto.

Su TV8 alle 21.30 rivedremo i momenti migliori della storia di X-Factor. In questo secondo episodio dello speciale dedicato al celebre talent show targato Sky, seguiremo la seconda parte dedicata alle audizioni delle edizioni del 2011, 2012, 2013 e 2014.

(foto: Kikapress)

 

Stasera in tv 2 Agosto 2019

Si ride su NOVE alle 21.25 con I migliori Fratelli di Crozza. Le più riuscite performance comiche di Maurizio Crozza tra imitazioni e travestimenti per una risata all’insegna della risata.

Alaska è il film con Charlton Heston in programma su Iris alle 21.12. La pellicola del 1996 racconta di un pilota di aerei esperto che però precipita in Alaska. I suoi figli lo cercheranno e si imbatteranno in un curioso incontro.

(foto: Kikapress)