Whoopi Goldberg malata, ecco la grave malattia che l'ha colpita e come sta ora

Abbiamo imparato a conoscerla attraverso i suoi celebri personaggi pieni di vita ed eccentrici, ma ora Whoopi Goldberg sta vivendo un momento piuttosto delicato. Le sue condizioni di salute non le permettono di poter essere in forma al 100% e l’attrice sta cercando di ritagliarsi tempo per pensare a se stessa. Vuole recuperare per tornare più carica di prima.

La famosa protagonista di Sister Act ha infatti dovuto fare i conti con una brutta polmonite che le ha causato diversi problemi costringendola a una lunga degenza. Ora sta meglio, ma non si è ancora ripresa del tutto.

Un periodo davvero difficile, come ha confessato in una recente intervista, durante il quale ha pensato anche al peggio.

Sono molto, molto fortunata a essere viva!” ha detto infatti a People. Whoopi è però positiva: “Passerà un bel po’ di tempo prima che io torni a stare bene al 100%. Mi ha davvero abbattuta. Devo riposare, perciò ho tagliato molte cose che solitamente facevo. Devo fermarmi. Ci vorrà un po’ per stare meglio ma ce la farò!”. 

(foto: Kikapress)