Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv 19 Agosto 2019

Lunedì 19 agosto: cosa vedere stasera in tv? Will Smith e Gene Hackman sono i protagonisti di Nemico Pubblico, in onda su Rai 3 alle 21.05.

Il film, diretto da Tony Scott nel 1998, ruota intorno ai lavori del Congresso degli Stati Uniti d’America alle prese con l’approvazione di una nuova legge che darebbe più poteri all’Intelligence ma metterebbe a rischio la privacy dei cittadini.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 19 Agosto 2019

Nella lotta tra sostenitori e contrari al provvedimento, ci saranno delle vittime: un membro del Congresso – che si batte affinché il testo non passi – viene ucciso in un parco pubblico. La scena viene ripresa e il video finisce nelle mani di un ignaro cittadino.

Il film contiene numerose citazioni de La Conversazione, pellicola del 1974 diretta da Francis Ford Coppola in cui recitò lo stesso Hackman. Prima di scegliere i due attori protagonisti, la produzione valutò anche Mel Gibson, Tom Cruise, Sean Connery e George Clooney.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 19 Agosto 2019

Su Rai 1 alle 21.25 va in onda Sister Act 2-Più svitata che mai. Whoopi Goldberg torna a indossare la tonaca per aiutare le sue amiche suore a tenere aperta una scuola per ragazzi difficili.

Scheletri nell’armadio, La tomba del re e Il cacciatore sono i tre nuovi episodi di Hawaii Five 0 in onda su Rai 2 alle 21.20. Nel cast della serie, che racconta le vicende dell’unità speciale che lavora per combattere il crimine sulle spiagge dello Stato di Aloha, figurano Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 19 Agosto 2019

Stasera in tv, Rete 4 alle 21.30 trasmette The Losers, con Zoe Saldana. Ispirato all’omonimo fumetto, il film diretto da Sylvain White narra della missione di un gruppo di soldati che dichiara guerra alla CIA per aver cercato di eliminarli.

Su Canale 5 alle 21.16 arrivano tre nuovi episodi di The Fix: Regina del giorno, Pericolo! e Making a murderer. In questa serie in prima tv, Robin Tunney veste i panni della protagonista, Maya Travis, un procuratore distrettuale in cerca di verità e giustizia.

Le Iene presentano Omicidio Vannini: bugie e verità su Italia 1 alle 21.11. Non solo Chi l’ha visto? e Storie Maledette si sono occupati della morte del giovane Marco Vannini: un’inchiesta delle Iene mette in dubbio quanto emerso fino ad oggi su questo caso.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 19 Agosto 2019

Stasera in tv, La7 alle 21.15 propone il film avventura Lord Jim, con Peter O’Toole nel ruolo del protagonista. Il film del 1965 è diretto da Richard Brooks ed è tratto dal celebre romanzo d’avventura di Joseph Conrad.

Roger Moore è James Bond in Agente 007-L’uomo dalla pistola d’oro su TV8 alle 21.35. Una nuova, intrigante missione per l’agente segreto più famoso al mondo che stavolta si mette sulle tracce di un pericoloso killer professionista.

(foto: Kikapress)

 

Stasera in tv 19 Agosto 2019

NOVE alle 21.30 manda in onda Pathfinder – La leggenda del guerriero vichingo. Marcus Nispel dirige questo film d’avventura che narra di un bambino vichingo che viene cresciuto da una tribù di indiani.

Rimini Rimini-Un anno dopo è il film in programma su Iris alle 21.11. Classica commedia estiva dell’Italia anni ’80 composta da più episodi diretti da Bruno Corbucci e Giorgio Capitani. Si ride con un cast d’eccezione: Eva Grimaldi, Maurizio Micheli, Gianfranco D’Angelo, Corinne Cléry, Andrea Roncato, Adriano Pappalardo e tanti altri.

(foto: Kikapress)

Whoopi Goldberg malata, ecco la grave malattia che l'ha colpita e come sta ora

Abbiamo imparato a conoscerla attraverso i suoi celebri personaggi pieni di vita ed eccentrici, ma ora Whoopi Goldberg sta vivendo un momento piuttosto delicato. Le sue condizioni di salute non le permettono di poter essere in forma al 100% e l’attrice sta cercando di ritagliarsi tempo per pensare a se stessa. Vuole recuperare per tornare più carica di prima.

La famosa protagonista di Sister Act ha infatti dovuto fare i conti con una brutta polmonite che le ha causato diversi problemi costringendola a una lunga degenza. Ora sta meglio, ma non si è ancora ripresa del tutto.

Un periodo davvero difficile, come ha confessato in una recente intervista, durante il quale ha pensato anche al peggio.

Sono molto, molto fortunata a essere viva!” ha detto infatti a People. Whoopi è però positiva: “Passerà un bel po’ di tempo prima che io torni a stare bene al 100%. Mi ha davvero abbattuta. Devo riposare, perciò ho tagliato molte cose che solitamente facevo. Devo fermarmi. Ci vorrà un po’ per stare meglio ma ce la farò!”. 

(foto: Kikapress)