Quantcast
Il Messaggero

Il GF Vip censura Sossio: ecco perché

Nella notte, il Grande Fratello Vip è stato colpito dalla censura durante alcuni discorsi di Sossio Aruta. L’ex calciatore e tronista di Uomini&Donne ha parlato infatti di Cuba e delle ‘case particular’. Riferimenti che non sono piaciuti affatto al GF Vip, che ha deciso di intervenire, censurando il discorso del concorrente.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

Sossio e il discorso sulle 'case particular' di Cuba

Anche se in piena notte (erano circa l’una e quaranta minuti), Sossio stava infatti parlando di Cuba e delle ‘case particular’, ovvero dei tipici bed and breakfast dell’isola caraibica, all’interno dei quali è risaputo che spesso accompagnano giri di prostituzione, talvolta con ragazzine minorenni.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

L'intervento del GF Vip

Essendo dunque un terreno spinoso, quando si è toccato l’argomento, c’è stato una sorta di blocco, che molti hanno interpretato come la bussata della stanza arancione. In realtà, però, è stato lo stesso Grande Fratello ad intervenire, cercando di chiudere il discorso su una materia del genere.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

Twitter scatenato sulla censura

Ma l’avete capito che non è la stanza arancione ad aver bussato? – ha scritto un utente – Geni. È stato il GF dietro il vetro, per i discorsi sulle case particular di Sossio. Successe la stessa cosa settimane fa quando Zequila e Sossio erano dentro la stanza arancione a fare uno scherzo”.

E ancora: “Sossio ringrazia la censura del GFVip che ti ha risparmiato qualche bella denuncia o querela”, oppure: “Hanno dovuto censurare perché Sossio parlava di prostituzione minorile (di alcuni temi non si può parlare)”.

https://twitter.com/FMFM_ll/status/1242255848015085570

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

Quel gesto di Sossio che non è piaciuto al pubblico...

Sossio è spesso finito nell’occhio del ciclone per un motivo decisamente personale.
Il concorrente del GF Vip ed ex tronista di Uomini & Donne è infatti spesso inquadrato quando a letto fa un gesto non proprio elegante, come hanno notato tanti utenti su Twitter.

“Regia, gentilmente puo’ inquadrare Sossio da un’altra parte? la grattata di sederino la eviterei grazie”, ha scritto uno.

E ancora: “Con tutte le volte in cui Sossio si gratta il c..o andando proprio in profondità mi stupisco come Denver non si accorga di qualche odore strano sul cuscino che li separa e sulle lenzuola. Da BRIVIDI!”

foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset