Quantcast
Il Messaggero

Sospesi Tu sì que vales e Portobello, cambio di programmazione in tv per il sabato sera: cosa sarà trasmesso al loro posto

Programmi per sabato 17 novembre? Se avevate pensato di rilassarvi o magari divertirvi davanti alla tv guardando Tu si que vales o Portobello, sappiate che entrambe le trasmissioni sono state sospese e non verranno trasmesse.

Foto@Kikapress

Portobello

Lo scorso 10 novembre Antonella Clerici aveva in effetti annunciato lo stop previsto per la quarta puntata con un ‘Sabato prossimo non ci saremo’: Portobello sarà nuovamente in onda il prossimo 24 novembre, ma perché la pausa forzata?

Foto@Kikapress

Antonella Clerici

La conduttrice sa bene che il suo programma sta facendo fatica – forse più del previsto – a decollare in termini di ascolti e che il diretto competitor su Canale 5 è piuttosto avanti (anzi lo ha doppiato), tuttavia non sarebbe il temuto flop il motivo della temporanea sospensione del programma.

Foto@Kikapress

Roberto Mancini

Sabato 17 novembre su Rai 1, infatti, si disputerà Italia – Portogallo per la UEFA Nations League a partire dalle 20.45, dunque la nazionale di Roberto Mancini sarà impegnata per la 5° giornata contro i primi in classifica del suo gruppo.

Foto@Kikapress

Maria De Filippi

Per questa ragione anche Tu si que vales si è adeguata: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Iva Zanicchi rimanderanno al 24 novembre lo scontro diretto con Portobello.

Foto@Kikapress