Quantcast
Il Messaggero

Sono stata malata', la conduttrice Victoria Cabello scomparsa dalla tv ora svela la sua malattia

Dopo Quelli che il calcio era scomparsa dalla tv, ora Victoria Cabello racconta il suo dramma. La malattia che ha vissuto per tre anni e che l’ha portata lontano dal piccolo schermo. Ecco come sta ora

Victoria Cabello

La brava conduttrice ha dovuto pensare a se stessa e curare la malattia di Lyme da cui era stata colpita: il NY Times l’ha definita “la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente in America dopo l’AIDS”

Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è causata da un batterio che infesta le zecche, le quali a loro volta possono trasmetterlo a uomini e animali e il primo diffusissimo sintomo è un eritema di piccole dimensioni che piano piano si estende. A ciò seguono mal di testa, dolori muscolari, febbre e stanchezza.

Victoria Cabello su Instagram

“All’inizio mi sentivo tremendamente stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi” ha dichiarato durante la conferenza stampa per la presentazione del nuovo impegno con DeAJunior tenutasi in Giappone, poi ha ironizzato: “Sono diventata la Carlo Verdone dei parassiti: so tutto”.

Monchhichi su DeAJunior

Il decorso della malattia è stato lento e ora che è di nuovo operativa, l’ex vj di MTV riparte dai ‘Monchhichi’, la serie tv cult degli anni ’80 sulle scimmiette pelose che dopo 35 anni dalla prima messa in onda in Italia, torna su DeAJunior dal 3 novembre tutti i giorni alle 19.30, canale 623 di Sky.