Quantcast
Il Messaggero

Sonia Bruganelli pubblica la foto della borsa griffata, ma commette un piccolo errore: solo gli osservatori più attenti lo hanno notato

Sonia Bruganelli non si è mai nascosta sui social e quella che molti definiscono ‘ostentazione della sua ricchezza’ è la sua normalità: d’altronde la moglie di Paolo Bonolis non ha bisogno di dare spiegazioni a chi la segue, né deve autocensurarsi su Instagram se può permettersi un jet privato o una borsa griffata di Chanel.

Foto@Kikapress

Nuovo acquisto per Lady Bonolis

E proprio questo accessorio è stato al centro delle ultimissime polemiche virtuali. Sonia, infatti, ha postato la foto della sua deliziosa borsetta color salmone con in primo piano la doppia C del noto brand provocando detrattori e haters.

“Frammenti di vita. La mia” ha sentenziato la Bruganelli consapevole che di lì a poco avrebbe scatenato l’inferno sul suo profilo Instagram.

Foto@Kikapress

https://www.instagram.com/p/BwULsUogphM/

 

Polemica in rete per quello scatto

E così è stato… Ma prontamente l’esercito di fan che venera Sonia è sceso in campo difendendo a spada tratta il suo modo di vivere: “Falli morire, grande”, “e ora si parte coi rosiconi” hanno replicato diversi utenti a chi l’ha rimproverata perché una donna come lei non ha bisogno di sbandierare le sue fortune.

Foto@Kikapress

La caduta di stile di Sonia

Tra fan e haters, una utente ha messo in evidenza un errore che Sonia ha commesso ma che è passato inosservato alla maggior parte della community: “Sonia la pellicola sul logo doppia C del lock toglila please, non fa niente se si riga un po’ però toglie magia ad una delle tue tante borse da sogno!”

Foto@Kikapress

Sarà perdonata dai followers?

La Bruganelli, chissà se per la fretta di condividere il suo nuovo acquisto, ha evidentemente dimenticato di togliere la pellicola in plastica sul logo, ma si può tranquillamente passare sopra a questa caduta di stile considerando che generalmente Lady Bonolis viene attaccata duramente per tanti altri aspetti.

Foto@Kikapress