Quantcast
Il Messaggero

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli nuovamente al centro di una polemica social. Questa volta la moglie di Paolo Bonolis è finita nel mirino non per la sua ormai nota mania di mostrare lusso e comodità, ma per un video condiviso su Instagram che ritrae un cane a bordo di un monopattino. La clip ha fatto storcere il naso a molti utenti, anche se qualche amico Vip di Sonia è intervenuto in sua difesa.

(foto: Kikapress)

Sonia Bruganelli

Voleva dare il buongiorno strappando una risata ai suoi follower, invece, Sonia Bruganelli, con quel video del cane postato su Instagram ha ricevuto una pioggia di critiche.

La moglie di Bonolis ha infatti pubblicato una breve clip che mostra un cagnolino che va sul monopattino tra i passanti divertiti che si affrettano a immortalarlo.

(foto: Kikapress)

 

Sonia Bruganelli

L’immagine della bestiola ammaestrata non è piaciuta a molti utenti che hanno duramente criticato la Bruganelli per aver dato spazio a quella scena da molti ritenuta ‘orrenda’.

In particolare, non è la scena di per sé divertente ad essere criticata, quanto quello che sarebbe avvenuto prima che venisse girata: il cane nel video postato da Sonia Bruganelli su Instagram sarà stato maltrattato?

(foto: Kikapress)

Sonia Bruganelli

Molti sono convinti di sì: “Poverino… Ha preso una barca di legnate per far ridere imbecilli!” osserva qualcuno indignato.

L’addestramento a questi giochini è qualcosa di molto crudele, ci sono diversi video denuncia. Non mi piace e non mi diverte!!! Anche se è buffo è evidente che è contro la loro natura e che per arrivare a tanto dietro c’è un addestramento forzatissimo!” spiega un altro utente che sembra ben informato.

(foto: Kikapress)

Carolyn Smith

Tra i commenti apparsi sulla pagina della Bruganelli, spuntano anche quelle di due donne famose che respingono l’ondata di indignazione che ha travolto il post.

Ma quanta gente che ha bisogno di rilassarsi la mente! Ma è possibile che vedano solo il lato negativo di ogni cosa?! Ma chi ha detto che il cane è stato maltrattato o torturato per fare queste cose? Vivere e lascia vivere. Buona giornata” sbotta ad esempio Carolyn Smith.

(foto: Kikapress)

 

Lisa Fusco

Le fa eco la vallettina Lisa Fusco: “Sanno sempre tutto loro: e questo non è bello, questo è contro natura e prendono le botte e soffrono e piangono … Bellissimo”.

Sonia Bruganelli, intanto, resta in silenzio: risponderà ai fan indignati?

(foto: Kikapress)