Quantcast
Il Messaggero

Sonia Bruganelli scatena una nuova polemica sul web

In un video in diretta pubblicato su Instagram, Sonia Bruganelli si è presentata ai suoi fan ammettendo di “essere grassa”. Ma quel filmato della moglie di Paolo Bonolis non è piaciuto affatto a qualche utente dei social network, che ha ben deciso di fare scoppiare una nuova polemica. Che cosa avrà mai combinato stavolta la Brugi?

Foto: Kikapress

Sonia Brugi in vacanza in Sardegna: "Sono grassa"

La Brugi è in vacanza in Sardegna, ma non smette di fare video sul web. Nell’ultimo che ha pubblicato, annuncia un nuovo appuntamento su SDL Tv, dicendo però una serie di frasi che hanno sconcertato qualcuno.

“Sono grassa, non mi dite niente – ha esordito Sonia Bruganelli – Sono grassa, lo so. Ma adesso tornerò dalla Sardegna magra. Però per magia nella foto sul giornale sono magra”.

https://www.instagram.com/p/CDO8RqCqS1Y/

Foto: Kikapress

La polemica su Sonia Bruganelli

Tra i tanti commenti che hanno accompagnato questa dichiarazione ne è apparso uno che recita “No comment, squallor”, al quale Sonia ha risposto con un “ancora ossessionata eh!” che in molti si chiedono che cosa voglia dire.

Per capirlo, basta leggere la risposta: “Dici sempre la stessa cosa. Si c’è gente che hai offeso che aspetta le tue scuse, quando non so che fare, evito che tu faccia danni, non è un’ossessione nei tuoi confronti, ma è un seguire i tuoi neuroni”.

sonia bruganelli grassa
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Vi ricordate quando Sonia Bruganelli rispose a un'hater con "perché non ti rifai la faccia?"

A scatenare questa nuova polemica è stata una donna che in passato è stata pesantemente offesa da Sonia, che era arrivata a dirle “Perché non ti rifai la faccia?”.

La solita sfida tra influencer ed hater? Può darsi. In ogni caso, il video nel quale Sonia Bruganelli dichiara di “essere grassa” non fa che alimentare le polemiche trash che, sul web, non mancano davvero mai!

Foto: Kikapress

Sonia Bruganelli: le polemiche per l'orologio costoso

Sonia Bruganelli non è nuova alle polemiche web, spesso scoppiate per via di una certa ostentazione di ricchezza da parte della moglie di Paolo Bonolis. Ne è un caso una foto pubblicata qualche giorno fa, nella quale la Brugi si è mostrata in accappatoio, con al polso un orologio d’oro dall’aspetto decisamente costoso. A quanto pare, quell’orologio costerebbe più di 30mila euro.

Ancora una volta, è stata attaccata pesantemente dai fan con commenti decisamente pesanti, come: “CAFONA BURINA COATTA arricchita vai a zappare la terra!”. Oppure: “Io mi domando ci fosse mai un messaggio intelligente da parte tua??”

https://www.instagram.com/p/CDJmTPkAqEN/

foto: Kikapress