La casa al momento è in vendita per 19 milioni di euro nel complesso, ma le due proprietà possono essere anche vendute separatamente.
(KIKA) - ROMA - Buon compleanno a La Vita è Bella: il film di Roberto Benigni, commovente affresco della persecuzione ebraica e delle deportazioni seguite alle leggi razziali durante il ventennio fascista, festeggia oggi i vent'anni dal Premio Oscar, consegnato tra l'altro a Benigni da una emozionata Sophia Loren.LEGGI ANCHE: Oscar: gli italiani che hanno trionfato agli Academy AwardsLa pellicola è diventata un vero e proprio manifesto, che ha contribuito a riportare il cinema italiano sui palchi delle cerimonie di premiazione non solo per le pellicole in lingua originale ma anche come destinatario di premi più importanti: Benigni è il primo attore non anglofono ad aver ricevuto l'Oscar al miglior attore in un film in lingua straniera.LE CURIOSITÀ SUL FILM[galleria]La vita è bella, basato sui ricordi di Rubino Salmonì. sopravvissuto al campo di sterminio, è entrato di diritto nel novero dei film più rappresentativi per quanto riguarda la storia dell'Olocausto ebraico. Si è detto e scritto tanto sul film ma... sei proprio sicuro di sapere tutto a riguardo? Ecco 10 curiosità su La Vita è Bella che forse non conoscevi...LEGGI ANCHE: Il Giorno della Memoria: 10 film per non dimenticare[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_194802.mp4 id=194802]
La casa al momento è in vendita per 19 milioni di euro nel complesso, ma le due proprietà possono essere anche vendute separatamente.