Quantcast
Il Messaggero

Simone Coccia e Lucia Bramieri

Messaggi inviati da Simone Coccia a Lucia Bramieri alle 2 di notte e una ‘situazione piccante’ emergono dal passato: ecco cosa è successo fra i due concorrenti del Gf15

Simone Coccia

Potrebbe riservare esplosive sorprese questa quindicesima edizione del Grande Fratello, che offre succulente notizie di gossip già dalla prima puntata.

Dopo le rivelazioni – per molti improbabili – sul numero delle sue avventure sessuali, Simone Coccia fa ancora parlare di sé per quei messaggi bollenti che qualche anno fa inviò a Lucia Bramieri.

Lucia e Simone nella casa del GFVip

Sembrava essere ormai acqua passata ma l’ingresso nella casa di entrambi potrebbe riaprire vecchi appetiti. Fu la stessa nuora del grande attore comico a rivelare nel 2015 la corrispondenza piccante – e a quanto pare unilaterale – avvenuta via cellulare.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane

Il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, nonostante fosse già impegnato, nel cuore della notte mandò dei messaggi inequivocabili all’eccentrica Lucia, che spifferò tutto ai giornali.

Se la parlamentare ha messo una pietra sopra all’accaduto, così non ha fatto Barbara D’Urso, che ha fatto incontrare i due – che non si erano mai visti di persona fino a quel momento – stuzzicandoli con domande proprio su questo discutibile episodio.

Simone e Lucia

L’ex spogliarellista è parso in imbarazzo mentre la Bramieri se la rideva e Carmelita infieriva con domande del tipo: “Come mai avevi il numero di telefono della Bramieri?”, “Simone, non eri imbarazzato a mettere quel costumino ma sei imbarazzato adesso a parlare dei messaggi alla Bramieri?”.

A metterci il carico da novanta, a sorpresa, arriva la domanda di Lucia: “Sono gnocca, però..vero?”. La risposa dell’abruzzese doc è arrivata repentina: “A voglia”.

Simone e Lucia

Insomma, Simone avrà anche appeso i perizoma al chiodo, ma non sembra voler mettere la testa a posto… Stefania Pezzopane è avvisata.