Quantcast
Il Messaggero

Simona Ventura via da Mediaset, ecco chi potrebbe condurre la nuova edizione di Temptation Island Vip

Nelle ultime settimane Simona Ventura ha vissuto importanti cambiamenti a livello personale – con la rottura dopo 6 anni insieme da Gerò Carraro – e professionale: da pochissimo infatti è stato ufficializzato l’addio a Mediaset dopo circa 2 anni.

Foto@Kikapress

Simona Ventura saluta Mediaset

Eppure meno di un mese fa era dato quasi per certo che nella prossima stagione televisiva avrebbe condotto La pupa e il secchione… Da allora di acqua sotto ai ponti ne è passata e mentre è stata oramai resa nota la nuova love story col giornalista Giovanni Terzi, è stata confermata anche la sua presenza a The Voice of Italy su Rai 2.

Foto@Kikapress

Ventura a the voice

Grazie alla determinazione di Carlo Freccero, la rete che l’ha sempre voluta – e forse un po’ rimpianta – ha strappato al Biscione una conduttrice di tutto rispetto come Super Simo anche se pare che a Mediaset non si siano strappati i capelli per il suo addio.

Foto@Kikapress

Il saluto freddino al Biscione

Il DG dei palinsesti di Cologno, Marco Paolini, intervistato da Il Messaggero, si è lasciato sfuggire un commento freddino, che contiene – forse tra le righe – una frecciatina: “E’ stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”.

Foto@Kikapress

Il futuro di Temptation quale sarà?

Il che suona un po’ come ‘Morto un Papa, se ne fa un altro’ e la lista dei pretendenti per sostituire la Ventura al timone di Temptation Island Vip sono parecchie.

Foto@Kikapress

I papabili

Sempre presente Filippo Bisciglia, in fila anche Barbara D’Urso a cui verranno affidati complessivamente nell’arco dell’anno ben 5 programmi di cui uno top secret ma pare che in lizza ci sia anche Belen Rodriguez: la sexy argentina sarebbe stata parcheggiata dopo la fine di Tu si que vales

Foto@Kikapress

Oltre a The Voice anche Quelli che il calcio?

Intanto si vocifera che Simona Ventura, via da Mediaset e già pronta a rimboccarsi le maniche, sarebbe ben vista a Quelli che il calcio, trasmissione a lei congeniale che l’ha vista assoluta protagonista dal 2001 al 2011.

Foto@Kikapress