Quantcast
Il Messaggero

Simona Ventura e la gaffe di Mara Carfagna: l'epic fail su Sergio Mattarella scatena l'ironia. Cosa è successo

Sarà stato il caldo, gli impegni o la stanchezza che precede le vacanze estive, fatto sta che Mara Carfagna si è resa protagonista di una bella gaffe che in men che non si dica si è trasformata in un epic fail virale su Twitter.

 

@kikapress

Mara Carfagna

Devota più che mai alle istituzioni, Mara Carfagna ha voluto fare gli auguri di compleanno a Sergio Mattarella che lo scorso 23 luglio ha compiuto 77 anni, tuttavia è incappata in una figuraccia social che ha fatto ridere Simona Ventura e tanti altri frequentatori della rete.

 

@kikapress

Sergio Mattarella

L’onorevole 43enne originaria di Salerno ha twittato con solennità e orgoglio: “Tanti auguri al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per i suoi 77 anni. Il Quirinale trova in lui ogni giorno un perfetto interprete della carta costituzionale”.

 

@kikapress

Simona Ventura e Mara Carfagna

SuperSimo ha commentato il cinguettio chiedendo: “È leone?” e la risposta fornita dall’ex valletta è storica: “No – ha replicato Mara con tanto di accina imbarazzata – Il presidente Leone ha concluso il suo mandato nel 1978”.

 

@kikapress

https://www.instagram.com/p/BlnJUjmnvvb/

Simona Ventura

Risate a crepapelle per la conduttrice che a quel punto le ha spiegato che si riferiva al segno del Leone prima di sdrammatizzare con alcune emoticon e un ‘Ti abbraccio’ finale che sa tanto di pacca sulla spalla per consolare la berlusconiana dopo la gaffe su Mattarella.

@kikapress

Mara Carfagna

Cosa disse tempo fa Giancarlo Magalli di Mara Carfagna? Sul settimanale Oggi la stilettata nei confronti dell’ex collega di lavoro: “Da ministro le scattò qualche cosa di strano: a malapena salutava e, se chiamavi, non rispondeva al telefono. È salita su un piedistallo su cui l’abbiamo lasciata”

@kikapress