Quantcast
Il Messaggero

Luca Argentero

Luca Argentero appare scuro in volto dopo il brutto episodio che lo ha visto, a suo malgrado, protagonista. Dopo il furto d’identità subito, l’attore lancia un appello e diffonde il numero usato dal truffatore. Ecco qual è

Luca Argentero

A quanto pare, c’è un impostore che si finge Luca Argentero su Messenger e Whatsapp, inviando messaggi e intrattenendo conversazioni facendosi passare per l’attore torinese. Una vera e propria identità rubata, che rischia di combinare diversi guai e di creare problemi non solo all’attore ma anche alle vittime ignare.

Il messaggio di Luca Argentero

A parlarne è direttamente il 39-enne fidanzato con Cristina Marino, tramite un messaggio diffuso sui suoi canali social: “Sono stato informato che un personaggio di dubbia identità intrattiene conversazioni tramite Messenger e Whatsapp fingendo di essere me”.

“Quindi – continua il post diffondendo il numero incriminato – se ricevete una richiesta di contatto dal numero +1 (646) 543-0694 vi prego di bloccarlo e segnalarlo! Questo comportamento oltre ad essere triste è PERICOLOSO!”

La foto "scura in volto" di Luca Argentero

A quanto pare, Argentero avrebbe anche denunciato il soggetto in questione anche se, in attesa che tutto si risolva, ha pubblicato su Instagram una foto nella quale è ritratto scuro in volto. “Dai non ti arrabbiare” recita la caption…

Luca Argentero

Ma la rabbia è veramente il minimo in una brutta storia come questa, tanto è vero che Luca ha dimostrato una certa gratitudine nei confronti di tutti coloro che lo hanno avvisato. “Ringrazio di cuore chi si è preso la briga di avvertirmi – ha scritto ancora – e chi mi aiuterà a porre fine al ‘divertimento’ sconsiderato di questa persona”.