Quantcast
Il Messaggero

Elettra Lamborghini e Myss Keta sull'Ariston

Nella terza serata del Festival di Sanremo, dedicata alle cover e ai duetti, Elettra Lamborghini si è esibita con Myss Keta sulle note di ‘Non succederà più’.

Foto: Kikapress

La performance non piace

La cover del celebre brano di Claudia Mori non ha convinto il pubblico e sui social si è scatenata una certa ironia nei confronti della bella ereditiera.

Foto: Kikapress

Selvaggia Lucarelli al veleno

Particolarmente pungente il tweet di Selvaggia Lucarelli che ha cinguettato: “Elettra Lamborghini è il coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei”.

Foto: Kikapress

Il web si indigna

Le parole della Lucarelli hanno suscitato ilarità ma anche tanta indignazione. Molti hanno infatti trovato inopportuno accostare una cantante al pericoloso virus mortale.

Foto: Kikapress

Il rotavirus di Twitter

Accostare i due argomenti mi sembra fuori luogo. Qui nel mondo muoiono per quel virus da lei citato” replica qualcuno. “Se Elettra Lamborghini è il coronavirus della musica questo tweet è il rotavirus di Twitter” aggiunge un altro utente.

Foto: Kikapress

Non succederà più!

Al tweet al vetriolo di Selvaggia Lucarelli contro Elettra Lamborghini, c’è chi preferisce l’ironia pungente di Striscia la Notizia. Giocando sul titolo della cover presentata sull’Ariston – Non succederà più – cinguetta: “Ce lo auguriamo”.

Foto: Kikapress

Morgan ultimo, le minacce e la resa

Alla fine sul palco ci è salito e ha anche diretto l’Orchestra. Morgan si è presentato regolarmente alla terza serata del Festival e con Bugo si è esibito sulle note di Canzone per te. la partecipazione all’evento di ieri era affatto scontata, viste le polemiche sollevate dall’artista poche ore prima. Erano volate minacce di un ritiro: “Non abbiamo provato abbastanza” aveva denunciato Morgan.

Amadeus e i vertici Rai gli avevano garantito tutta la disponibilità per permettergli di arrivare al meglio sul palco, considerando i tempi tecnici, la diretta e le esigenze degli altri artisti in gara.

Sarà per l’insufficiente preparazione che è arrivato ultimo?

Foto: Kikapress