Quantcast
Il Messaggero

Lady Gaga e Bradley Cooper

Stanno diventando sempre più insistenti i rumors su una presunta intesa sentimentale tra Lady Gaga e Bradley Cooper. Voci che starebbero mettendo a dura prova la pazienza di Irina Shayk, compagna dell’attore. La modella sarebbe piuttosto infastidita da questo gossip e di recente si è mostrata alquanto nervosa nell’affrontare l’argomento, reagendo con stizza alla domanda di un giornalista.

(foto @Kikapress)

Lady Gaga e Bradley Cooper

Che tra Bradley Cooper e Lady Gaga ci sia un’affinità speciale è sotto gli occhi di tutti. I due lo hanno dimostrato sia recitando insieme nel film “A Star is Born” che regalando sul palco degli Oscar 2019 un’emozionante esecuzione di Shallow, premiata per la migliore canzone.

(foto @Kikapress)

Irina Shayk

In platea, ad assistere a questa magica atmosfera c’era anche lei, Irina Shayk, compagna dell’attore, che pare non stia prendendo bene le voci su un presunto avvicinamento tra Lady Gaga e Bradley Cooper.

Certo, non deve essere stato semplice assistere a quella incantevole performance che ha fatto sognare i fan di tutti il mondo: Irina avrà provato un po’ di gelosia?

(foto @Kikapress)

Irina Shayk con Bradley Cooper

La domanda ha provato a porla un giornalista, che ha beccato la modella in un parcheggio mentre era in compagnia della figlia. “Irina, sei un po’ gelosa di Lady Gala e Bradley Cooper” ha chiesto il reporter provando ad avvicinarsi.

(foto @Kikapress)

Irina Shayk

La reazione di Irina Shayk è stata piuttosto seccata e, mentre teneva stretta a sé la bambina per proteggerla dai flash, ha risposto: “Stai lontano”. Due parole ripetute più volte nervosamente, che hanno lasciato intendere di non essere particolarmente disposta ad affrontare l’argomento.

(foto @Kikapress)

Irina Shayk tra Bradley Cooper e Lady Gaga

Eppure, sembra che i rapporti tra lei e la cantante siano stati buoni, almeno fino alla notte degli Oscar. Di recente, invece, Irina avrebbe smesso di seguire Lady Gaga su Instagram. Quale sarà la verità su questo presunto triangolo amoroso?

(foto @Kikapress)

Bradley Cooper e Lady Gaga

La presunta relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga è ormai l’argomento principale sui giornali di gossip. Non solo: anche sui social non mancano post e commenti sulla vicenda. E anche l’ex moglie dell’attore non ha mancato di dire la sua.

In realtà Jennifer Esposito aveva semplicemente commentato con un “Ha” il post di David Spade, il quale ironizzava proprio sulla liason tra l’attore e la cantante.

Dopo quel commento, Jennifer è stata travolta da una valanga di critiche e offese, che lei stessa non è riuscita a spiegarsi.

Così ha utilizzato un post su Twitter e un video su Instagram per chiarire la sua posizione, spiegando che di certo con quel suo commento ironico non voleva criticare l’ex marito.

“Sono stupita dal modo in cui si sia diffuso. Era un commento rivolto all’imbarazzante post di David Spade, gli ho riso in faccia perché è stato così grezzo e volgare” ha detto la donna.

Ho commentato una cosa che credevo fosse divertente. E vedere che le persone mi giudicano per quel commento è davvero folle. Se pensate che me ne stia zitta aspettando che la bufera passi avete sbagliato. Questo è il motivo per cui le persone non parlano in molte situazioni… anche io ho sperimentato con qualcuno con cui non mi era permesso di dire niente” ha aggiunto infine.

(Foto @kikapress)