Quantcast
Il Messaggero

Scontro aperto tra Barbara D'Urso e Cecilia Rodriguez? Volano parole pesanti in diretta

Continua il botta e risposta a distanza tra Barbara D’Urso e Cecilia Rodriguez. L’ultima parola, per ora, è toccata alla presentatrice di Pomeriggio 5. Ecco cosa ha detto in diretta

Cecilia Rodriguez

Barbara D’Urso ha una nuova nemica giurata: oltre a Belen, anche Cecilia Rodriguez ha espresso il desiderio di non aver nulla a che fare con la conduttrice campana e i suoi programmi.

In un’intervista rilasciata sulle pagine di Chi, infatti, l’argentina ha lanciato frecciatine contro Barbarella per come ha trattato il caso dell’armadio e non solo.

Cecilia Rodriguez

In generale lei e il fratello hanno fatto sapere che non andranno mai ospiti a Pomeriggio 5 o Domenica Live. A questo affronto, la regina di Canale 5 ha risposto per le rime e dobbiamo dire che ha incontrato il favore del pubblico!

barbara D'Urso contro Cecilia Rodriguez

Lo scontro tra Barbara D’Urso e Cecilia Rodriguez si è consumato a distanza nella puntata di ieri del salotto pomeridiano di Canale 5 quando la conduttrice, con un certo sarcasmo, ha detto:

“Ho condotto svariate edizioni del Grande Fratello e devo dire che gli autori sono stati dei geni a rimettere Cecilia nell’armadio, perché così continuiamo a parlare dell’armadio! Chapeau! Certo, io se fossi rientrata nella Casa, non ci sarei andata nell’armadio. Ma perché ho più esperienza, un lavoro, un curriculum…”

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

La prima frecciatina ha poi lasciato spazio ad un affondo ancor più pesante: “Karina, basta parlare dell’armadio sennò ti ci chiudo io dentro. Parliamo di Cecilia come persona, ha un lavoro”?

Dallo studio in coro hanno risposto “No”, così Barbarella ha colto l’occasione per annientarla definitivamente: “Magari – ha fatto sapere – la prendo come opinionista anche se di solito scelgo persone intelligenti”.