Il Messaggero

Enrico Papi conduce Scherzi a parte, ma anche lui è stato una vittima

La nuova edizione di Scherzi a parte è attualmente in onda, con tante novità a partire dal conduttore Enrico Papi. Ed è proprio lui ha svelare di essere stato vittima di uno scherzo crudele.

Crediti foto@ufficio stampa Mediaset

"Fui vittima di uno scherzo un po’ crudele"

Intervistato dal settimanale DiPiù TV, Papi ha raccontato di quando fu lui la vittima del programma Mediaset. Gli autori non ci andarono leggeri e fecero credere a Enrico Papi che stava per perdere il lavoro.

“Fui vittima di uno scherzo un po’ crudele. Mi fecero credere che stavo per perdere il lavoro”.

Crediti foto@ufficio stampa Mediaset

Il futuro di Papi è in Mediaset

Fortuna era solo uno scherzo ed Enrico Papi ha saputo regalare programmi divertenti come Guess My Age e Name that Tune, entrambi su TV8. Il suo futuro però è in Mediaset con la quale ha firmato un contratto pluriennale come ha raccontato lui stesso a Verissimo.

Crediti foto@ufficio stampa Mediaset

Stasera in tv, Scherzi a parte su Canale 5: anticipazioni su ospiti e scherzi

Domenica 26 Settembre andrà in onda la terza puntata di Scherzi a Parte e stando alle anticipazioni ne vedremo delle belle.

Anche in questa puntata ci sarà lo scherzo in diretta, che ha visto cadere vittime nei primi due appuntamenti Orietta Berti e Giulia Salemi. Chi sarà il fortunato/sfortunato vip di questa puntata? Il nome è avvolto nel mistero, quello che è certo che Papi potrà contare ancora una volta sull’aiuto di Estefania Barnal.

In questo appuntamento vedremo anche lo scherzo a Elettra Lamborghini, Giorgio Mastrota, Elenoire Casalegno, Rocco Siffredi e Massimo Giletti

Non resta che collegarsi su Canale 5 in prima serata

Crediti foto@Ufficio Stampa Mediaset