Il Messaggero

C'è posta per te, Sarina conquista tutti

Anche se non avete visto l’ultima puntata di C’è posta per te, sapete chi è la signora Sarina e perché è diventata in men che non si dica tanto famosa da ricevere un messaggio di complimenti da parte del sindaco di Francavilla.

Maria De Filippi continua a stravincere la corsa agli ascolti con C’è posta per te: lo show del sabato sera di Canale 5 garantisce non solo emozioni o spensieratezza ma anche una apprezzabile dose di “chiacchiere della domenica” dimostrando di essere un programma cult al pari di Sanremo!

Foto: RedCommunications

Chi è Sarina e perché ha spopolato in rete

In effetti la signora Sarina, all’anagrafe Rosaria Cannavò, ha fatto impazzire il pubblico in studio e a casa per aver perso la dentiera (le immagini sono state fatte vedere nel promo, ma tagliate nella puntata integrale) e per aver tenuto un vero e proprio show nel salotto di Queen Mary.

C’è posta, il sindaco di Francavilla scrive a Sarina

Quando la donna siciliana ha ricevuto la lettera dal postino – ha raccontato – tutto il paese di Francavilla ha partecipato al suo entusiasmo così Sarina ci ha tenuto a ringraziare il sindaco e i suoi concittadini: dato il successo della storia di Sarina grazie alla sua irrefrenabile simpatia, il primo cittadino Vincenzo Pulizzi ha voluto esprimere vicinanza e gratitudine alla donna.

Foto: RedCommunications

Il sindaco di Francavilla ringrazia Sarina dopo C'è posta per te

Sui social ha infatti scritto:

“GRAZIE SIGNORA SARINA per averci donato questo momento di spensieratezza, per averci fatto divertire con la tua spontaneità e per aver nominato più volte FRANCAVILLA.

Grazie dal Sindaco, dal Vicesindaco, da tutta l’amministrazione, ma soprattutto GRAZIE DA TUTTA FRANCAVILLA!!!

Foto: RedCommunications

Sarina a U&D? Il popolo del web ha parlato

Se Sarina è riuscita a farsi amare da tutta Italia grazie a C’è posta per te, potrebbe essere la testimonial giusta per riportare un po’ di turisti a Francavilla e soprattutto c’è chi non esclude la possibilità per lei di diventare una protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Foto: RedCommunications

Giulia Michelini e Marco Bocci, cosa c'era nel barattolo dei sogni di C'è posta?

Marco Bocci e Giulia Michelini sono stati chiamati da Maria De Filippi come regalo per la signora Silvia, che dopo la morte del marito, ha cresciuto 5 figli facendo tanti sacrifici. Ora i ragazzi, oramai adulti, la vorrebbero godersi il meritato riposo e a convincerla ci hanno pensato i volti della fiction “Rosy Abate”, di cui la signora è fan della prima ora.

Mentre la Michelini ha regalato alla donna una carta annuale per estetista e parrucchiere, Marco Bocci le ha donato un barattolo dei sogni, contenente – si suppone – un bel gruzzoletto. Ma chi si incarica di sborsare questi soldi? Mara Venier in passato spifferò che non sono gli ospiti di puntata a farsi carico di questi regali, ma la padrona di casa in persona.

Foto: RedCommunications