Quantcast
Il Messaggero

Sanremo, gaffe Claudio Bisio con Andrea Bocelli: quel gesto 'involontario' in diretta al cantante

Sanremo non sarebbe Sanremo se ogni tanto conduttori e cantanti non commettessero qualche gaffe, strafalcione o svista

Bisio e la svista con Bocelli

è successo ieri a Claudio Bisio con Andrea Bocelli, salito sul palco dell’Ariston per ricordare la sua prima esibizione con ‘Il mare calmo della sera’ avvenuta 25 anni fa.

Emozionante il duetto Bocelli - Baglioni

Dopo il duetto con Claudio Baglioni, Andrea Bocelli ha passato il testimone – e la giacca in pelle portafortuna – al figlio Matteo con cui si è esibito sulle note di ‘Fall on me’, augurandogli che la serietà, lo spirito di sacrificio e la volontà lo porteranno lontano.

Andrea e Matteo Bocelli

Infine – ed ecco il momento della gaffe di Bisio – dopo aver congedato i due ospiti e poco prima di uscire di scena, il comico saluta il tenore senza però dirgli una parola.

Il gesto involontario

La gaffe è stata notata da parecchi spettatori che su Twitter non hanno perso tempo a riproporre e commentare. Il giornalista Domenico Naso, tra i primi ha cinguettato: “Bisio che fa ciao con la mano a Bocelli senza dire “CIAO” è il vincitore della serata. Chiudete il televoto”.

Sanremo, gaffe Claudio Bisio con Andrea Bocelli: quel gesto ‘involontario’ in diretta al cantante

Qualcun altro aggiunge: “Bisio saluta Bocelli come se potesse vederlo. Il mio #Sanremo2019 si conclude qui”

Salvini su Sanremo: scandalo

Anche Salvini a modo suo vuole essere protagonista di Sanremo e posta un filmato in cui si esibisce in ‘Albachiara’ di Vasco!