Il Messaggero

Sanremo 2023, Francesco Facchinetti 'difende' il cachet stellare di Chiara Ferragni: quanto prenderà per due serate

Chiara Ferragni riceverà un cachet stellare per condurre la prima e l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2023. Se da un lato è stata riempita di accuse ed insulti, dall’altro è intervenuto Francesco Facchinetti, che ha giustificato la cifra che percepirà l’imprenditrice digitale.

Photo Credits: Kikapress

Sanremo 2023: quanto guadagnerà Chiara Ferragni?

Da qualche giorno si discute sul cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023. L’influencer, per affiancare Amadeus durante la prima e l’ultima serata, riceverà ben 100mila euro. Si tratta ovviamente di una stima non ufficiale, ma comunque di una cifra record per la kermesse musicale

Photo Credits: Kikapress

Francesco Facchinetti giustifica la cifra percepita da Chiara Ferragni

Se in tanti hanno attaccato Chiara, c’è anche chi la difende. Tra loro c’è Francesco Facchinetti, che su TikTok ha giustificato le cifre di cui si parla

Photo Credits: Kikapress

Francesco Facchinetti 'difende' Chiara Ferragni

“Ci sono stati degli ospiti che al Festival di Sanremo hanno preso anche 500 – 600 mila euro per una serata – ha esordito Facchinetti – Ci sono stati direttori artistici e presentatori che hanno preso più di un milione di euro”

Photo Credits: Kikapress

Francesco Facchinetti 'difende' Chiara Ferragni

E poi continua: “Ricordatevi che il prezzo che una persona prende è direttamente proporzionale a quanti soldi fa guadagnare al Festival. Se mettono sul palco Chiara Ferragni, vuol dire che guadagneranno grazie a lei, gli sponsor, ecc, almeno 30 volte tanto. Basta con questa retorica e demagogia sulla gente che non arriva alla fine del mese. So che fa inc…are, ma il mondo va così. Non abbiamo bisogno di insultare Chiara Ferragni. Non è colpa sua se la gente non arriva alla fine del mese, è colpa di qualcun altro. Io darei anche 200 mila euro a Chiara Ferragni, ma non li darei ai parlamentari. Ecco, inc..ziamoci per quello”

Photo Credits: Kikapress