Quantcast
Il Messaggero

Sanremo 2020, Raffaella Carrà 12esima co-conduttrice?

Raffaella Carrà sul palco di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus? Nelle ultime ore si rincorrono voci su una eventuale partecipazione del caschetto biondo più famoso della tv italiana al Festival. Se la Raffa nazionale si paleserà sull’Ariston in una delle cinque serate della kermesse canora, il numero di donne che affiancheranno il conduttore e direttore artistico lieviterebbe a 12. La notizia non trova al momento conferma, a differenza dei nomi annunciati in conferenza stampa dallo stesso Amadeus.

LEGGI ANCHE: — Raffaella Carrà critica il programma e dà giudizi sulla bionda conduttrice: la frecciatina per la sua collega

Foto: Kikapress

Sanremo 2020, prima serata con Diletta Leotta

Torna a Sanremo, questa volta in veste di co-conduttrice e non come ospite, Diletta Leotta. Il volto di Dazn, molto seguita sui social soprattutto dal pubblico maschile, sarà al fianco di Amadeus nella prima serata. Ma non sarà l’unica rappresentante del gentil sesso sul palco dell’Ariston nella puntata di esordio…

Foto: Kikapress

Sanremo 2020, confermata Rula Jebreal

Ad aprire la 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana anche Rula Jebreal. L’annuncio della partecipazione della giornalista e scrittrice palestinese è stata accompagnata da una scia di polemiche, che avevano messo in forse la sua presenza. Alla fine, ci sarà.

Foto: Kikapress

Sanremo 2020, dal Tg 1 al Festival

Seconda serata ricca di donne. Nella co-conduzione al fianco di Amadeus sono state confermate  due giornaliste del TG1. La prima è Emma D’Aquino, che in passato ha già partecipato al Festival come ospite: era il 2018 e si prestò per una divertente gag con l’allora conduttore e direttore artistico, Claudio Baglioni. La seconda è la collega Laura Chimenti. Ma non è tutto…

Foto: Kikapress

Sanremo 2020, ci sarà anche Monica Bellucci

Durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, Amadeus quasi se ne scordava, ma nella seconda serata ci sarà anche Monica Bellucci. La bellissima attrice ormai trapiantata in Francia ha confermato la sua partecipazione alla kermesse. Porterà un tocco di eleganza e sensualità, insieme ad un’altra bellezza nostrana…

Foto: Kikapress

L'energia di Sabrina Salerno al Festival

A chiudere il quartetto in rosa della seconda serata, Sabrina Salerno. L’icona sexy anni ’80 che partecipò al Festival di Sanremo anche come cantante, è pronta a dimostrare che anche dopo gli ‘anta’, oltre le gambe c’è di più!

Foto: Kikapress

Bellezze internazionali per la terza serata del Festival

Volti internazionali per la terza serata del Festival. A scendere la celebre scalinata dell’Ariston saranno Georgina Rodriguez, moglie del calciatore Ronaldo e la conduttrice albanese Alketa Vejsiu. Quest’ultima, molto famosa in Albania, ricorda per successo televisivo una delle nostre presentatrici più amate in Italia…

Foto: Kikapress

Antonella Clerici torna sul palco dell'Ariston

Il venerdì sera spazio a una veterana della televisione italiana: dopo il successo del ‘suo’ Sanremo nel 2010, torna al Festival Antonella Clerici. Amadeus ha fortemente voluto la conduttrice al suo fianco e lei ha accettato immediatamente l’invito. Vista sua esperienza e professionalità, potrà dare qualche prezioso consiglio alla sua giovane compagna di palco…

Foto: Kikapress

 

Esordio televisivo per la fidanzata di Valentino Rossi

Accanto all’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco una esordiente del piccolo schermo, la modella Francesca Sofia Novello. La 25enne di Arese ha un promettente futuro nel mondo dello spettacolo – assicura Amadeus – e al momento è nota al grande pubblico per aver rubato il cuore di Valentino Rossi.

Foto: Kikapress

A Sanremo 2020 anche Zia Mara

Poteva mancare la signora della domenica a Sanremo? Anche Mara Venier calcherà le scene del Festival. La sua partecipazione alla kermesse è prevista nell’ultima serata, quando torneranno sul palco Diletta LeottaSabrina Salerno e Francesca Sofia Novello.

Foto: Kikapress