Quantcast
Il Messaggero

Sanremo 2019, ecco dov'era Beppe Vessicchio durante la prima puntata del Festival: il video dei The Jackal

Anche noi come tanti spettatori incollati alla tv a guardare, commentare e ironizzare sulla prima serata di Sanremo 2019 ci siamo posti una domanda essenziale quando abbiamo capito che non lo avremmo visto sul palco dell’Ariston: dov’era Beppe Vessicchio?

I The Jackal sanno dove si nascondeva Vessicchio

Ebbene, The Jackal – sempre sul pezzo e pronti a sfamare le curiosità legittime e condivisibili da gran parte degli italiani – hanno fornito una risposta alla domanda sempre più insistente in rete.

Sanremo 2019, ecco dov’era Beppe Vessicchio durante la prima puntata del Festival: il video dei The Jackal

Mentre c’è chi scriveva “Ok bravi tutti,belli tutti ma esattamente #BeppeVessicchio dov’è??”, chi confessava di sentire la mancanza del maestro e dell’annuncio ‘Dirige l’orchestra… Beppe Vessicchio’, The Jackal postavano il video rivelatore.

 

Il video virale su Vessicchio

Beppe Vessicchio invece di andare all’Ariston ha preferito stare in poltrona, sfogliare un libro di ricette e sbadigliare: questa la serata del baffo più amato della musica raccontata dagli youtuber.

Cos’altro dobbiamo aspettarci da “la serie evento che vi farà saltare dalla sedia, con una storia mozzafiato, ad altissima tensione, adrenalinica e potente”? Beppe Vessicchio in versione pantofolaio rilassato era soltanto il primo episodio.

Vessicchio spara a zero sul Festival

In una intervista rilasciata a La verità, Beppe Vessicchio ha detto la sua sul Festival di Sanremo e sul ruolo che ricopre una kermesse del genere nel mondo della musica: le sue parole sono state dure, ma dettate da una consapevolezza più che mai concreta.

“Dal punto di vista musicale non è più riuscito a scrivere la storia. In passato, Tutto quello che è un uomo di Sergio Cammariere non vinse e non vinsero Zucchero o Vasco, ma lasciarono una canzone. Oggi anche quelli che vincono faticano a fare altrettanto”