Quantcast
Il Messaggero

Sandro Mayer contro Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha tanti ammiratori ma anche tanti detrattori e Sandro Mayer è uno di questi. Il direttore di Di Più parla della showgirl argentina e dichiara che il suo settimanale vende di più se in copertina ci sono…

Belen Rodriguez insieme al fratello Jeremias

Intervistato da Libero, Sandro Mayer ha parlato delle copertine dei settimanali da lui diretti, demolendo la show girl. Il direttore ha di fatto paragonato le curve di Belen ai morbidi cuccioletti o a un celebre santo meridionale.

I Rodriguez in copertina su DiPiù di Sandro Mayer

Quando l’intervistatore gli chiede se Padre Pio e i cagnolini vendano più della Rodriguez, il buon Mayer non ha dubbi: “Nel mio giornale sì. L’amore per gli animali è davvero immenso. Padre Pio è sempre in copertina. All’inizio abbiamo avuto un grande riscontro, oggi lo mettiamo perché i nostri lettori sanno che su DiPiù non manca mai e hanno piacere che si parli di lui”.

Belen Rodriguez con Jeremias e Pucci

Sulla Rodriguez, però, poi corregge il tiro: “non colpevolizziamo sempre Belen. Io non l’ho mai incrociata, strano, ma bisogna dire che se una ragazza sconosciuta che arriva dall’Argentina si impone in quel modo qualche dote ce l’ha”

Belen Rodriguez

“Uno dice: cosa sa fare? Io: ha carisma. Ora magari è un po’ nell’ombra perché i Rodriguez si sono inflazionati”.