Quantcast
Il Messaggero

L'annuncio shock di Sandra Milo

Ospite ad Un Giorno da Pecora, Sandra Milo ha annunciato uno sciopero della fame volto a porre in luce il momento di difficoltà che stanno vivendo gli artisti e tutti gli operatori del mondo dello spettacolo, costretti a stare fermi per via del lockdown dovuto al Covid-19. L’attrice 87-enne ha anche fatto un toccante appello al premier Giuseppe Conte.

Foto: Un Giorno da Pecora

Sandra Milo ospite ad Un Giorno da Pecora fa un appello a Conte

Ad Un giorno da Pecora, Sandra Milo ha deciso di fare un appello al premier Conte con l’obiettivo di sensibilizzare la situazioni degli artisti e dell’indotto dello spettacolo, fermato dal lockdown.

foto: Kikapress

L'appello a Conte di Sandra Milo

Sandra Milo fa un appello al premier: “Vorrei ringraziare il presidente Conte e tutto il governo per la grande opera che hanno fatto durante la pandemia, che ci ha salvato. Però devo chiedere, adesso, che ci salvino dalla fame. La categoria degli artisti è depressa, maltrattata, non ha possibilità. È necessario che Conte e il governo salvino gli artisti dalla fame. Vorrei chiedere al presidente Conte se possa ricevere una delegazione di noi artisti e lavoratori autonomi e di tutto l’indotto del mondo dello spettacolo”.

foto: Kikapress

Sandra Milo annuncia lo sciopero della fame

Il suo obiettivo è quello di essere ricevuta dal premier per esporre le sue proposte a difesa della categoria. Ed è per questo che ha annunciato uno sciopero della fame.

foto: Kikapress

Sandra Milo comincia lo sciopero della fame

“Da domattina comincio lo sciopero della fame – ha annunciato la stessa Sandra Milo ai microfoni di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari – perché bisogna difendere tanta gente disperata, che ha fame, che non ha il coraggio di dirlo. Non sarò la sola a farlo. Vogliamo che il governo ci riceva, anche perché degli artisti non ne parla nessuno”.

foto: Kikapress