Quantcast
Il Messaggero

Salta l'ospitata di Brigitte Nielsen alla prima di Domenica In, ecco il motivo del forfait all'ultimo minuto

Nonostante l’avvicinarsi di Ferragosto inviti tutti a fare il meno possibile, c’è chi lavora anche in questo caldo periodo estivo: Mara Venier è all’opera per sistemare gli ultimi dettagli a Domenica In, in primis la delicata questione ospiti, tra cui Brigitte Nielsen.

foto @Kikapress

Pierluigi Diaco

Dopo il no rifilato a Zia Mara da Pierluigi Diaco e il mistero su Selvaggia Lucarelli come opinionista del salotto di Rai1, la conduttrice deve far fronte a un nuovo imprevisto dell’ultimo minuto.

foto @Kikapress

Mara Venier e Brigitte Nielsen

Secondo Blogo, la statuaria ex di Sylvester Stallone si era inizialmente detta disponibile ad andare alla prima puntata di Domenica In, salvo poi rinunciare.

foto @Kikapress

Brigitte Nielsen

L’attrice danese, diventata mamma di Frida alla soglia dei 55 anni, si sarebbe detta restia ad accettare inviti provenienti dalla principale competitor della Venier, eppure ciò non sarebbe bastato a concretizzare il suo arrivo a Domenica In.

foto @Kikapress

Brigitte Nielsen

Alla base del forfait di Brigitte Nielsen, sempre secondo le voci di corridoio raccolte da TvBlog, si sussurra sia mancato l’accordo tra le parti sul compenso, dunque si tratterebbe solo di una mera questione economica?

foto @Kikapress

Mara Venier

Staremo a vedere se la Venier riuscirà a spuntarla con la tosta Nielsen o se opterà per contattare altri ospiti ugualmente interessanti da intervistare. Per il momento Brigitte non ha altri impegni televisivi…

foto @Kikapress