Il Messaggero

Arriva Salotto Salemi

Nuova avventura per l’ex gieffina Giulia Salemi che da venerdì 16 aprile alle 19:00 condurrà su Mediaset Play ‘Salotto Salemi’. Nella prima puntata la bella persiana giocherà subito una carta vincente ospitando un personaggio molto atteso.

Crediti foto@Ufficio Stampa MNcomm

Da Instagram alla Tv

L’idea di questo programma è nata su Instagram durante il primo lockdown; ora diventa un format vero e proprio che terrà compagnia al pubblico per sei settimane ogni venerdì sera. Di fronte all’iconico specchio, si alterneranno, beauty tips, chicche di gossip, confidenze e opinioni inaspettate con l’obiettivo di stimolare un confronto divertente e costruttivo.

Crediti foto@Ufficio Stampa MNcomm

Ospite della prima puntata Dayane Mello

Per la prima puntata di Salotto Salemi una super ospite molto attesa: Dayane Mello. Tra chiacchiere e confidenze più intime si lascerà trasformare dai consigli di make-up di Giulia. Altre cinque protagoniste del mondo dello spettacolo e dei social saranno ospiti dell’influenzar italo-persiana: Gaia Zorzi, Martina Hamdy, Arianna Cirrincione Veronica Ferraro e Paola Di Benedetto.

Crediti foto@Ufficio Stampa MNcomm

'Ecco perchè ci censuravano al GF', cosa rivela Giulia Salemi

Il 13 Aprile è stata la giornata internazionale del bacio e su Instagram Giulia Salemi ha voluto condividere con i suoi follower alcuni momenti intensi passati insieme a Pierpaolo Pretelli nella casa del GFVip.

Che la regia della casa più spiata di Italia non mandasse proprio tutto in onda ma censurasse alcuni momenti è cosa nota, ma ora l’influencer ha capito il perché. I baci che Giulia e Pierpaolo si scambiavano all’interno della casa erano molto molto passionali.

“Ora capisco perché venivamo censurati. E i cammelli muti”

Crediti foto@ufficio stampa MNcomm