Quantcast
Il Messaggero

Silvia e Brando in Sacrificio D'Amore

Cosa accadrà nella seconda puntata di Sacrificio D’amore: ecco tutte le anticipazioni sulla serie tv di Canale 5 in onda il 15 Dicembre

Silvia e Brando in Sacrificio d'Amore

Il cavatore di marmo Brando, che ha visto Silvia per la prima volta nel sanatorio di Santa Corona, rimarrà folgorato dalla sua vista e non riuscirà più a scordarsi della bella moglie di Corrado Corradi. Ma se il ragazzo farà di tutto per cercare di parlarle, lei tenterà di tenerlo a distanza.

Silvia e Brando in Sacrificio d'Amore

Il destino, tuttavia, farà in modo che Silvia e Brando si incontrino molto presto nel laboratorio di un rinomato scultore appena giunto a Carrara…

Alberto Corradi in Sacrificio d'Amore

Sorprese invece per Alberto Corradi, che scoprirà di avere avuto una figlia illegittima da una contadina. Il fratello di Corrado sarà combattuto tra il desiderio di poter crescere la bambina e la volontà di mantenere alta la reputazione della famiglia. Alla fine, rivelano gli spoiler, Alberto rinuncerà alla figlia avviandosi verso una inaspettata carriera politica…

Maddalena e Tommaso di Sacrificio d'Amore

Tornando agli amori, invece, sarà duramente avversato la storia tra Maddalena e Tommaso Fabiani. Dopo che i due giovani hanno deciso di vivere insieme, l’atteggiamento di Augusta Maffei, governante di Villa Corradi, si farà sempre più malvagio nei confronti della povera Maddalena.