Quantcast
Il Messaggero

Sabrina Ferilli perseguitata da uno stalker: appostamenti, lettere dai contenuti equivoci e foto rubate

Sabrina Ferilli è comparsa presso la Procura di Roma lo scorso giovedì per raccontare di fronte al pubblico ministero il dramma che sta vivendo da 5 anni, da quando cioè ha iniziato ad essere perseguitata da uno stalker.

Foto@Kikapress

Il dramma di Sabrina Ferilli, 5 anni d'inferno

Sarebbe un italiano di 60 anni che dal 2014 la segue, la spia, le scatta foto di nascosto o le fa recapitare lettere dai contenuti equivoci: si tratta, pare, di un fan che ha sviluppato una vera e propria ossessione per la bellissima attrice romana, la quale – pur di non incrociarlo – è stata costretta a cambiare di continuo le proprie abitudini.

Foto@Kikapress

Scattata la denuncia

Sabrina Ferilli si guarda le spalle da 60 mesi, ha tentato di farlo ragionare poi, qualche mese fa ha denunciato le minacce subite alle forze dell’ordine.

La deposizione di giovedì scorso ha chiaramente evidenziato che l’artista negli ultimi anni ha vissuto in un vortice di paura, apprensione e terrore perché perseguitata dallo stalker che la seguiva fin sotto casa o l’attendeva fuori dai negozi o dagli studi televisivi o dai set cinematografici

Foto@Kikapress

Sarà finito l'incubo?

Dopo aver cercato di farlo desistere, Sabrina Ferilli ha detto basta, sarà ora la giustizia a fare il proprio corso e a garantire all’attrice una maggiore privacy.

Foto@Kikapress