“Ho pensato che se stavamo cercando di rappresentare la bulimia in modo onesto, dovevamo mostrarla per quella che è davvero. Altrimenti avremmo fatto un torto a chi questo disturbo l’ha avuto davvero”.
Foto: Kikapress
(KIKA) - LONDRA - Come immaginabile, ed ampiamente preventivato, la quarta stagione di The Crown non ha incontrato il gradimento della famiglia reale britannica, per usare un eufemismo.GUARDA ANCHE: The Crown 4, le immagini dell'epopea Carlo e Diana Una giovanissima e incantata Lady Diana, col volto di una impressionante Emma Corrin, fa il suo ingresso a Buckingham Palace, venendo immediatamente abbandonata al suo destino mentre il Principe Carlo accetta di trascorrere sei settimane lontano da palazzo reale. Il rapporto tra i due naufraga in un battito di ciglio: l’ingombrante presenza di Camilla Parker Bowles, il distacco e la freddezza emotiva di Carlo e dei suoi parenti fa precipitare Diana in un tunnel senza fondo, con il principe Filippo che arriva a minacciarla quando la duchessa riflette sulla possibilità di divincolarsi dal matrimonio. La deriva della principessa triste è storia, vederla romanzata all’interno della struttura narrativa di una delle serie a episodi più popolari del Pianeta ha però fatto torcere le budella ai Windsor.[galleria]“William non è per niente felice di tutto questo, pensa che entrambi i suoi genitori siano stati sfruttati e presentati in un modo falso e semplicistico, solo per fare denaro. Tutto questo è profondamente ingiusto, soprattutto perché molte delle cose che vengono narrate non rappresentano la realtà”, ha fatto sapere ai microfoni di Mail on Sunday l’immancabile fonte anonima di Buckingham Palace.GUARDA ANCHE: The Crown, la sfida di Gillian Anderson: è Margaret ThatcherTorna alla ribalta anche il malumore della famiglia reale inglese per la scelta di Harry e Meghan di firmare un contratto da 75 milioni di dollari con Netflix: “Ci sono perplessità sul fatto che Harry abbia preso milioni dalla società che sta dietro a tutto questo. Dopo tutto, da dove vengono gran parte dei profitti di Netflix? DaThe Crown".[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_197170.mp4 id=197170]
“Ho pensato che se stavamo cercando di rappresentare la bulimia in modo onesto, dovevamo mostrarla per quella che è davvero. Altrimenti avremmo fatto un torto a chi questo disturbo l’ha avuto davvero”.
Foto: Kikapress