Quantcast
Il Messaggero

Roberto Bolle e Danza Con Me

L’edizione del 2018 è stata a dir poco un successo, sia di critica (ha vinto il premio internazionale del Rose D’Or come miglior programma di entertainment a livello europeo) sia di pubblico.

Per cui, con il 2019 non poteva mancare un nuovo appuntamento con Danza Con Me, lo show che ha come protagonista Roberto Bolle, che vanta anche il titolo di ideatore e direttore artistico del format. Danza con Me andrà in onda in prima serata su Ra1 e vedrà la partecipazione (fissa) di Pif e l’arrivo di tantissimi ospiti, da Cesare Cremonini a Ilenia Pastorelli, passando per Valeria Solarino, Stefano Accorsi, Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini e Rocco Papaleo.

"Felicissimo del successo del format"

“Sono felicissimo del successo dello scorso anno, non me lo sarei mai aspettato. – commenta l’etoile – Tutto questo entusiasmo e riscontro da parte del pubblico era imprevedibile, mi ha veramente sorpreso. Dall’entusiasmo generale siamo riusciti a realizzare un’altra trasmissione”.

"Tutto è stimolante di questo show"

Ai nostri microfoni, Roberto elogia il lavoro di squadra e del suo team, da cui partono le idee più importanti che vengono poi realizzate “nel migliore dei modi”.

“Tutto è stimolante, perché hai delle idee e le vedi realizzate. – aggiunge – La parte più bella di questo show è proprio concepire qualcosa e vederlo realizzato passo dopo passo. Mi rende felice tutto ciò, soprattutto quando hai mille idee. Il pubblico se ne renderà conto”.

L'incontro con Pif

“Con Pif ci siamo trovati nel corso del tempo sempre più affini. – commenta ancora Bolle a proposito del suo ‘collega’ – Quest’anno diventa il mio compagno di viaggio, il narratore, colui che vi conduce nella storia dall’inizio alla fine del programma. Lui è una persona con un’ironia sottile, volutamente sarcastico, ma lo fa con grande grazia. In questo caso proverò a far entrare la danza nella sua vita, ma sarà una bella sfida (ride, ndr)”.