Il Messaggero

Rita Dalla Chiesa sbotta sui social: "Ho perso tutte le registrazioni di Fabrizio"

Rita Dalla Chiesa  sbotta furiosa su Twitter dopo aver perso tutte le registrazioni di Fabrizio Frizzi e del padre per un piccolo inconveniente tecnologico.

Photo Credits: Kikapress

Rita Dalla Chiesa contro una nota azienda pay-tv

Rita Dalla Chiesa ha scritto un messaggio su Twitter nel quale si è mostrata piuttosto furiosa contro una nota azienda di pay tv.

Photo Credits: Kikapress

Rita Dalla Chiesa furiosa su Twitter: “Ho perso tutto”

Attenzione – ha twittato – se volete installare Sky-Q. Perderete automaticamente tutto quello che avete registrato sul vecchio decoder. Nessuno vi avverte che succederà. Io ho perso oggi tante registrazioni su mio padre, Fabrizio e trasmissioni alle quali tenevo.

Photo Credits: Kikapress

L'inconveniente tecnologico di Rita Dalla Chiesa

Insomma, un inconveniente tecnologico alquanto fastidioso, confermato da tantissimi fan che le hanno poi risposto nei commenti.

A quanto pare, nel momento in cui si cambia il dispositivo di ricezione del segnale digitale satellitare, tutti i dati salvati sul vecchio (che va restituito) vanno irrimediabilmente persi. E tra questi dati, ovviamente, rientrano anche i programmi registrati.

Sembra infatti che non ci sia modo per trasferire i dati di un vecchio decoder su uno nuovo o magari su un altro dispositivo di archiviazione, come un hard disk o un blu-ray vergine.

Photo Credits: Kikapress

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa parla di Fabrizio Corona

A La Vita in Diretta Rita Dalla Chiesa ha parlato del ritorno in carcere di Fabrizio Corona dopo gli episodi di sciopero di sete, fame ed autolesionismo del re dei paparazzi:

“Mi suona strano quando sento dire che è tornato in carcere ‘perché ha partecipato a trasmissioni televisive’. Che lui sia andato contro le regole è vero, ma… C’era tutta la sua disperazione in quell’urlo. Ci siamo scandalizzati per persone che hanno ucciso e stuprato e dopo pochissimi anni erano già fuori. Lui ha pagato, perché ha fatto tanti anni comunque di galera“.

Photo Credits: Kikapress