Quantcast
Il Messaggero

Rita Dalla Chiesa sbotta di nuovo per la bolletta: 'Vergognatevi. Qualcuno ci salva dall'Enel?'

Non è la prima volta che Rita Dalla Chiesa sbotta direttamente dal suo profilo Twitter contro l’Acea o l’Enel, ma stavolta – evidentemente esasperata – ci è andata giù pesante. Al grido di “Vergognatevi”, infatti, la conduttrice e opinionista ha fatto sapere al popolo del web a quanto ammonta effettivamente la bolletta anche se il consumo si aggira sui 12 euro.

Foto@Kikapress

L'appello di Rita: 'Qualcuno ci salvi dall'Enel'

“Qualcuno ci salva dall’Enel che per un consumo di 12 euro a bimestre emette bollette per 68,17 euro? Che ci fate nei talk show televisivi?”

La domanda finale ha diviso i seguaci di Rita Dalla Chiesa che si è sentita in parte certamente supportata da chi la pensa esattamente come lei e in parte criticata da chi, per via del ruolo che ricopre in tv, vorrebbe vederla in prima linea in questo tipo di battaglie.

Foto@Kikapress

La conduttrice "si lamenta" e viene criticata

“Cara Rita con le nostre lamentele non arriviamo mai a nulla. Visto che tu hai una certa visibilità ci farebbe piacere che portassi avanti questa situazione” ha risposto un utente rimproverandole di chiamarsi fuori dall’azione. Qualcun altro le ha fatto notare: “Scusi signora Rita, ma lei non va pure nei talk show?”

Foto@Kikapress

Pronta la replica agli attacchi

La replica dell’ex moglie di Fabrizio Frizzi è arrivata a stretto giro, ma non ha esaurito il confronto social: “Non sono una politica. Sono loro che dovrebbero evitare che si lucri sulle teste dei cittadini!”

Foto@Kikapress

Scenderà in prima linea dopo le accuse?

Chissà se la Dalla Chiesa mediterà sui suggerimenti ricevuti dagli utenti sul rimboccarsi le maniche in tv ed esporsi in prima linea o resterà un po’ in disparte aspettando risposte dalla nostra classe politica.

Foto@Kikapress