Quantcast
Il Messaggero

'Ridateci Zero e Lode', sale la protesta social: il pubblico reclama Alessandro Greco

Ad una settimana dal debutto su Rai 1 di Vieni da me con Caterina Balivo, sono d’obbligo alcune considerazioni in merito alla nuova trasmissione, alla conduttrice e al mood del pubblico. Sui social è iniziato un vero e proprio movimento pro Alessandro Greco, che lo scorso anno ha raggiunto ottimi riscontri al timone di Zero e lode.

foto@Kikapress

Zero e lode

Un quiz game capace di coinvolgere una vasta fascia di pubblico, di mettere in modo la mente e di insegnare agli spettatori curiosità e aneddoti sconosciuti

foto@Kikapress

‘Ridateci Zero e Lode’, sale la protesta social: il pubblico reclama Alessandro Greco

Risulta ancora un gran mistero il motivo della sospensione della trasmissione e il ‘congedamento’ di Greco e Francesco Lancia da Viale Mazzini. A maggior ragione non se ne capisce il senso se a sostituirli è un format che sulla carta attira lo stesso pubblico di Detto Fatto.

foto@Kikapress

‘Ridateci Zero e Lode’, sale la protesta social: il pubblico reclama Alessandro Greco

Il rischio di una concorrenza interna è stato presente sin dall’inizio della nuova stagione e ora che gli spettatori hanno avuto modo di farsi un’idea, rivogliono Zero e Lode

foto@Kikapress

Alessandro Greco e Francesco Lancia

“Con tutto il rispetto per Caterina Balivo che è una brava conduttrice e una bella donna ma #zeroelode è #zeroelode Quest’ora di @RaiUno non è più la stessa dell’anno scorso! Con @AleGreco72 mi mantenevo sveglio, mi sentivo in compagnia e coinvolto prima di andare a lavoro!!!”

foto@Kikapress

Vieni da me

“#Zeroelode manca moltissimo”, “complimenti ai vertici Rai” e ancora leggiamo “#zeroelode superava i 2 mil di telespettatori con ottimo share, #vienidame ottiene la metà..@RaiUno raccoglie i frutti della scellerata scelta di cancellare un programma meraviglioso condotto da due grandi professionisti, @AleGreco72 e @FrancescoLancia.Tornate sui vostri passi!

foto@Kikapress