Quantcast
Il Messaggero

Pamela Prati

In attesa di scoprire se parteciperà all’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati ha deciso di agire legalmente contro il suo ex avvocato. La showgirl sarda avrebbe infatti presentato un esposto contro Irene della Rocca per la richiesta di denaro che la professionista avrebbe avanzato al programma di Barbara D’Urso. Ma andiamo con ordine.

(foto: Kikapress)

Pamela Prati e Barbara D'Urso

La settimana scorsa Pamela Prati era attesa da Barbara D’Urso ma l’ex regina del Bagaglino non si è presentata. La conduttrice rivelò in diretta che la produzione aveva ricevuto una richiesta di denaro (una somma molto alta) in cambio di un’intervista. A presentarla, disse la D’Urso, era stata uno dei legali di Pamela.

foto: Kikapress/EndemolShineItaly

Pamela Prati

Quest’ultima ha negato di essere a conoscenza di tale circostanza e ha deciso di agire legalmente contro la professionista che avrebbe dovuto tutelare i suoi interessi.

Così Pamela Prati ha presentato un esposto in Procura contro il suo ex avvocato. Nel documento spiega:

La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla. Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara D’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime. Quel gesto andava contro tutto quello che avevo sempre predicato e contro l’operato dell’avvocato Caputo, che aveva mandato una lettera di diffida da me firmata in cui si specificava che la mia eventuale partecipazione (all’ultima puntata, non a quella) sarebbe stata a titolo gratuito. Non biasimo la D’Urso, non biasimo il pubblico, ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell’Avv. Della Rocca”.

(foto: Kikapress)

Pamela Prati

Intanto, mercoledì 19 giugno nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso potrebbe andare in scena l’ultimo capitolo mediatico sulle ormai note finte nozze di Pamela Prati con il fantomatico Mark Caltagirone.

È stato Chi a rivelare che la soubrette dovrebbe partecipare – a titolo gratuito – alla trasmissione del mercoledì di Canale 5. Secondo il settimanale, è in corso una trattativa tra la produzione e la mancata sposa.

(foto: Kikapress)

Pamela Prati

“Dopo l’incidente diplomatico di mercoledì scorso, quando la Prati era giunta a Milano accompagnata da due avvocati per incontrare la D’Urso ma era saltata la sua presenza in studio, il filo del discorso è stato ripreso. Ma con uno solo dei due avvocati, Lina Caputo, che dovrebbe accompagnare in studio la Prati per l’intervista (si parla di 50 minuti) con la D’Urso”

si legge su Chi.

(foto: Kikapress)

 

Pamela Prati

Pamela Prati, dopo aver denunciato il suo ex avvocato, arriverà davvero nel salotto della D’Urso? E soprattutto, chiarirà una volta per tutte questa assurda e surreale storia?

(foto: Kikapress)

Pamela Prati

All’indomani della mancata partecipazione a Live-Non è la D’Urso di Pamela Prati, Irene della Rocca, l’ex avvocato della showgirl, accusata di aver avanzato una richiesta di denaro alla produzione del programma, ha chiarito la sua posizione.

In una lettera pubblica affidata a Fanpage.it ha scritto: “La mia cliente non ha richiesto alcun cachet per la sua eventuale partecipazione alla trasmissione Live, soprattutto aveva chiesto di partecipare all’ultima puntata e quella svolta ieri (mercoledì 12 giungo, ndr) non era assolutamente l’ultima puntata. Inoltre ieri sono state fornite al pubblico informazioni false sulla prevista partecipazione dei legali alla trasmissione”.

Poi spiega la richiesta economica: “Per una serie di volontari fraintendimenti, o di mancanza di comunicazione tra le varie parti coinvolte, la richiesta di risarcimento danni per la mancanza della liberatoria sulle immagini di precedenti partecipazioni a Live, per diffide già inoltrate da tempo al programma, è diventata, almeno per il pubblico, una richiesta di cachet da parte della signora Prati”.

(foto: Kikapress)