Gerry Scotti

Gerry Scotti è tornato a condurre Caduta Libera, il fortunatissimo quiz show del preserale di Canale 5. A differenza delle altre stagioni, però, questa edizione del programma primaverile durerà qualche settimana di meno: solo 50 le puntate previste.

Motivo? Bisogna lasciare spazio ai campionati del mondo di Calcio. “Vi accompagneremo per mano fino ai Mondiali, avvenimento che sarà spalmato su tutte le reti Mediaset, per la prima volta gratis” ha spiegato l’esplosivo conduttore.

Ma Gerry ha anche lanciato una frecciatina alla concorrenza che i telespettatori hanno colto in pieno: “Chi è che vi dà il Mondiale senza farvi pagare niente? Solo noi. Lo ha fatto anche la RAI? Lì pagate il canone, qui è gratis. E’ giusto ricordarlo ogni tanto”.

Ovviamente ognuno porta acqua al suo mulino, così Gerry continua a elogiare Mediaset annunciando che dopo la fine delle registrazioni di Caduta Libera, quegli stessi studi ospiteranno un grande artista. “Noi finiamo in 50 giorni, poi qui smontano tutto e arriva Celentano col suo nuovo programma, una grandissima novità per Canale5” ha rivelato Scotti, senza però aggiungere altri dettagli.

Non resta che aspettare: quale novità riserverà Canale 5?