Il tweet di Lorella Cuccarini su Raffaella Carrà: 'quanto vi siete incattiviti?'. Cosa dichiara Rita dalla Chiesa sui social

-
Il tweet di Lorella Cuccarini su Raffaella Carrà: 'quanto vi siete incattiviti?'. Cosa dichiara Rita dalla Chiesa sui social

Lorella Cuccarini è finita al centro degli attacchi per aver scritto una vera e propria lettera dedicata a Raffaella Carrà.

Vorrei dirti tante cose – ha scritto in un tweet – A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita. Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. ‘Ballo, ballo, ballo senza respiro’. Buon viaggio“.

Fin qui nulla di curioso, se non fosse che qualche anno fa tra le due ci fu qualche attrito. In particolare, dopo l’esclusione dalla giuria di Forte Forte Forte, Lorella Cuccarini aveva twittato contro Raffaella Carrà, scrivendo: “Non ci siamo incontrate per 30 anni, spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione“.

Un tweet che in molti stanno rispolverando per attaccare proprio la Cuccarini, accusata di ipocrisia.

fonte: Twitter

A riguardo, in molti hanno scritto, tra cui Rita Dalla Chiesa, che ha così commentato: “Leggo ora del tweet di Lorella Cuccarini. Ma quanto vi siete incattiviti? Quanto malessere avete dentro da sfogare sul mondo intero? A voi non è mai capitato di avere uno ‘scontro’ sul lavoro? Che ne sapete del loro rapporto e di quello che e’ poi successo in questi 7 anni?”

fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress