Il Messaggero

Raffaella Carrà, polemiche sul ricordo dopo la scomparsa

La scomparsa di Raffaella Carrà ha portato con sé anche una serie di polemiche dovute al ricordo un po’ forzato di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, che ne hanno tessuto le lodi subito dopo la morte. A parlare dell’argomento sono state Roberta Capua ed Heather Parisi. Ecco che cosa hanno detto.

foto: Kikapress

Heather Parisi: la polemica dopo la morte di Raffaella Carrà

Andiamo con ordine, partendo da Heather Parisi. Dopo la morte di Raffaella Carrà, la celebre ballerina ha scritto un tweet nel quale se la prende con qualche collega: “È sorprendente: il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia”.

foto: Kikapress

Heather Parisi lancia l'ennesima frecciatina a Lorella Cuccarini?

Molti hanno visto in queste parole l’ennesimo capitolo della faida tra la Parisi e Lorella Cuccarini. Quest’ultima, infatti, ha scritto una calorosa lettera in ricordo della Carrà, sebbene qualche anno fa avesse twittato questo messaggio: “Non ci siamo incontrate per 30 anni, spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione“.

Tra le due, infatti, ci fu uno scontro per l’esclusione di Lorella dalla giuria di Forte Forte Forte, sebbene la lettera spuntata dopo la morte di Raffaella fa pensare abbiano poi avuto modo di chiarire.

foto: Kikapress

Roberta Capua chiede rispetto per la memoria della Carrà

Nel frattempo, anche Roberta Capua è intervenuta nella polemica, chiedendo rispetto per la memoria di Raffaella Carrà. Ospite di Estate in Diretta, ha chiosato: “L’egocentrismo che ho visto sui social di tante persone che hanno utilizzato questo evento per mettersi in mostra. Mi ha colpito e mi dispiace”.

A chi saranno mai rivolte queste parole?

Photo Credits: Kikapress

Il tweet di Lorella Cuccarini su Raffaella Carrà: 'quanto vi siete incattiviti?'. Cosa dichiara Rita dalla Chiesa sui social

Lorella Cuccarini è finita al centro degli attacchi per aver scritto una vera e propria lettera dedicata a Raffaella Carrà.

Vorrei dirti tante cose – ha scritto in un tweet – A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita. Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. ‘Ballo, ballo, ballo senza respiro’. Buon viaggio“.

Fin qui nulla di curioso, se non fosse che qualche anno fa tra le due ci fu qualche attrito. In particolare, dopo l’esclusione dalla giuria di Forte Forte Forte, Lorella Cuccarini aveva twittato contro Raffaella Carrà, scrivendo: “Non ci siamo incontrate per 30 anni, spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione“.

Un tweet che in molti stanno rispolverando per attaccare proprio la Cuccarini, accusata di ipocrisia.

fonte: Twitter

A riguardo, in molti hanno scritto, tra cui Rita Dalla Chiesa, che ha così commentato: “Leggo ora del tweet di Lorella Cuccarini. Ma quanto vi siete incattiviti? Quanto malessere avete dentro da sfogare sul mondo intero? A voi non è mai capitato di avere uno ‘scontro’ sul lavoro? Che ne sapete del loro rapporto e di quello che e’ poi successo in questi 7 anni?”

fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress