Il Messaggero

La scomparsa improvvisa di Raffaella Carrà lascia un vuoto enorme

La scomparsa di Raffaella Carrà ha lasciato tutti senza parole e ha colpito enormemente Cristiano Malgioglio. Distrutto dal dolore, Malgioglio ha raccontato ad Adnkronos l’ultima volta che ha sentito la Carrà al telefono.

Foto: Kikapress

Le parole di Cristiano Malgioglio

“Ci siamo sentiti al telefono appena un mese fa, non ricordo cosa le dissi, l’avevo salutata e lei aveva riso come sempre. A un certo punto aggiunse: “Ti prego cristiano, quando arrivi tu la televisione cambia colore, non cambiare mai”.

Foto: Red Communications

Il messaggio di amore e di addio per Malgioglio

Allora non capii cosa volesse dirmi, non mi aveva mai parlato così, ora so che quello era un messaggio di amore, di addio per me. Ogni volta che ci penso mi commuovo” ha raccontato Cristiano Malgioglio.

Foto: Kikapress

Il gesto di riconoscenza per Raffaella che tutti sperano si possa compiere

Ora i fan e lo stesso Cristiano attendono che la Rai intitoli proprio a Raffaella gli studi di Via Teulada, come gesto di affetto e riconoscenza verso la signora della televisione italiana.

Foto: Kikapress

L'eredità di Raffaella Carrà

L’eredità artistica che lascia Raffaella Carrà non è quantificabile. Un patrimonio culturale di valore inestimabile che appartiene a noi tutti. Non si conoscono i dettagli di un eventuale testamento ma si sa che Raffaella amava immensamente i suoi nipoti Matteo e Federica Pelloni, figli di suo fratello Enzo, scomparso nel 2001.

Foto: Kikapress