Quantcast
Il Messaggero

'Quella donna va arrestata', cala il gelo in studio a Domenica In: immediata la reazione di Mara Venier

Si è aperta tra le scintille la puntata di Domenica In del 25 novembre: al centro del dibattito, la giornata contro la violenza sulle donne, argomento che poi ha lasciato spazio anche ad un aspetto complementare e sempre delicatissimo come la maternità in tarda età.

Foto@Kikapress

Diventare madri in tarda età

Mara Venier ha raccontato, infatti, la storia di una donna diventata mamma a 63 anni e ha dovuto fronteggiare una serie di asprissime polemiche scatenate da uno degli opinionisti chiamati in studio, il prof. Zecchi

Foto@Kikapress

Prof. Stefano Zecchi

Il giornalista e scrittore, nonché ex insegnante di Estetica, ha sostenuto che una donna che diventa madre a tardissima età sia ‘da arresto’.

Mara contro Zecchi

Immediata però la reazione di Mara Venier che sentendo quelle parole, lo ha letteralmente gelato e smentito la sua tesi: “Tu hai avuto un figlio a 59 anni” gli ha infatti fatto notare con prontezza.

 

Foto@Kikapress

Prof Zecchi con Mara Venier

Il popolo del web ha inondato di commenti indignati e increduli l’esperto di Domenica In dandogli del misogino e maschilista

Foto@Kikapress

Mara Venier

Ricca di imprevisti la puntata appena trascorsa di Domenica In, la Venier ha dovuto ribaltare la scaletta per via di un clamoroso ritardo di Renato Zero e anticipare le interviste di Leonardo Pieraccioni e Vanessa Incontrada. Mentre era a tu per tu con l’attrice, qualche autore le ha ricordato di mostrare in video una delle sue foto del cuore, così Mara ha sbottato: “Ogni tanto pensano che io sia rinco…”

 

Foto@Kikapress