Il Messaggero

Supervivientes ha già una vincitrice morale: Valeria Marini

Supervivientes è partito benissimo mettendo Valeria Marini e gli altri naufraghi subito a dura prova, ma la nostra concorrente si è dimostrata all’altezza delle aspettative e non si è tirata indietro quando si è trattato di svelare il suo peso davanti a tutti per il perfido gioco del reality.

La perfida prova di Supervivientes

La naufraga stellare, relegata con altri concorrenti su una barca in mezzo al mare mentre l’altro italiano – Gianmarco Onestini – si trova sulla spiaggia con un altro gruppo, ha dovuto coprirsi di fango, sabbia, cocchi e altro in un complicato percorso ad ostacoli e salire su una bilancia per vedere di quanto fosse aumentata.

Valeria Marini e il peso svelato in tv

Qualche telespettatore ha palesato una certa incredulità nel conoscere i pesi dei naufraghi:

 

Valeria Marini è IL personaggio di Supervivientes

La concorrente si è mostrata pronta a tutto pur di vincere, ha aiutato il collega in difficoltà in mezzo alla sabbia e non ci ha pensato su due volte prima di rovinarsi i suoi bei boccoli biondi e gettarsi nella fanghiglia… Insomma, ce ne aspettano delle belle se questo è soltanto l’inizio!

Valeria Marini incanta la Spagna e fa anche divertire: cosa ha fatto appena entrata in gioco

L’inizio di Supervivientes è stato stellare e Valeria Marini non è stata da meno, d’altronde la naufraga ha carattere da vendere… Appena arrivata sull’isola e conosciuto gli altri compagni del gruppo, ha fatto alzare una naufraga per sedersi più comodamente

https://twitter.com/teschiodigatto/status/1380280579527163912

Nella perfida prova in cui ha rivelato il suo peso, si è divertita come una bambina all’acquapark mentre si buttava nel fango

https://twitter.com/nonlosaai/status/1380288951789969411

E sui social lo pseudo-spagnolo che parla mentre gesticola con gli altri concorrenti è già un successone

Inoltre si è già resa protagonista di un gossip: ci ha provato con Gianmarco Onestini all’interno del resort? I due sono stati ripresi distesi sul letto intenti a scambiarsi qualche confidenza e Valeria sembrava interessata. Stando al ‘meglio di’ di Supervivientes prima di sbarcare sull’isola, hanno tutti notato una certa affinità… Staremo a vedere se oltre a farci divertire, la Marini saprà anche farci emozionare!