Quantcast
Il Messaggero

Quanto guadagna Fedez? Ecco la cifra milionaria della sua società

Oltre a riempire i palazzetti e svettare in testa alle classifiche, Fedez nell’ultimo periodo ha – da bravo manager di se stesso – iniziato a diversificare le proprie attività così si sta facendo largo nel campo dell’imprenditoria digitale: ma quanto guadagna?

foto@Kikapress

Fedez

Con una potentissima influencer come la moglie, Fedez non poteva che accettare la sfida di crescere a dismisura anche sui social e guadagnarci parecchio così giorno dopo giorno si è dedicato a costruire un impero ancor più forte

foto@Kikapress

Fedez

Sappiamo che il rapper ha una sua società, Zedef srl gestita dalla moglie, ma finora non si conosceva la cifra milionaria guadagnata l’anno scorso: come riporta Trashitaliano.it a fronte di 700mila euro di spese, i ricavi si aggirano intorno ai 2,68milioni di euro con un guadagno netto di ben 1,5milioni di euro.

foto@Kikapress

Fedez e JAx

Rispetto all’anno passato, i guadagni sono aumentati dell’86%… Non male per uno che deve ancora spegnere 30 candeline!

Inoltre Fedez gestisce anche Newtopia e dopo l’allontanamento di J-Ax h acquistato le sue quote per 100mila euro. L’ex degli Articolo 31 ha ottenuto un utile molto inferiore dalla collaborazione con l’ex socio: si parla di circa 487mila euro.

foto@Kikapress

Fedez e Chiara Ferragni

Insomma Fedez è inarrestabile e continua ad accumulare un bel gruzzoletto ogni anno: merito certamente della sua lungimiranza ma anche della sua energia e della convinzione nel potere della condivisione che ha accresciuto da quando ha incontrato la moglie.

foto@Kikapress

Chiara Ferragni

Ben altre cifre per Chiara Ferragni che solo per un post sponsorizzato su Instagram guadagna 12mila euro… Pare che con i suoi 20milioni di followers, la sua società The Blonde Salad e le innumerevoli collaborazioni con i partner, soltanto nel 2015 pare che la 31enne abbia guadagnato circa 9milioni di euro. Non facciamo fatica a credere che la cifra già di per sé stellare sia cresciuta parecchio negli ultimi tempi

foto@Kikapress