Quantcast
Il Messaggero

Qual è il programma più trash della tv italiana? Il GF16 o Ciao Darwin?

Gf 16 o Ciao Darwin? Qual è il programma più trash di Canale 5? Striscia la Notizia mostra i ‘nuovi mostri’ dei due programmi Mediaset e pone una domanda ai telespettatori sul livello di trash delle due trasmissioni

foto: EndemolShine Italy \ Ufficio Stampa Mediaset

Il programma più trash

Qual è il programma più trash della tv italiana? Il Grande Fratello o Ciao Darwin?

Se lo sono chiesti anche quelli di Striscia la notizia nell’ultima puntata de I nuovi mostri

foto: Kikapress

La sceneggiata del GF16

Il tg satirico ha mostrato la sceneggiata trash tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

I due si chiedevano reciprocamente rispetto in uno scontro a colpi di ‘imbecille’ ‘co…e’, ‘vaffan..o’ e ‘st…o’

foto: EndemolShine Italy

La sceneggiata del GF16

Poi, è stato mostrato l’ultimo incontro tra la De Andrè e l’ex fidanzato Giorgio

Il ragazzo ha accusato Francesca e Barbara D’Urso di utilizzarlo per fare audience. Parole che, insieme ai suoi atteggiamenti violenti, hanno fatto arrabbiare Carmelita, che l’ha costretto a lasciare la Casa cacciandolo fuori in malo modo

foto: EndemolShine Italy

Il trash di Ciao Darwin

Dopo il GF 16 è stata la volta di Ciao Darwin. Striscia ha mostrato la sfida tra ‘mutanti’ e ‘umani’. Nella puntata c’è stato uno sfoggio di seni e sederi da parte delle concorrenti ‘natural’ contro chi, dall’altra squadra, le ha accusate di essere ‘brutti ragni’…

foto: Ufficio Stampa Mediaset

Lo scontro tra Giorgio e Francesca può creare problemi a Barbara D'Urso

Il confronto tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini potrebbe costarre caro a Barbara D’Urso, dato che il Moige ha deciso di prendere provvedimenti, diffondendo una nota a riguardo:

“Il programma Grande Fratello, in onda ogni lunedì sera su Canale 5, viola ogni elementare principio di decenza non solo televisiva ma umana, creando situazioni di scontro con personaggi che offendono non solo la dignità di tutti gli spettatori, ma anche la memoria delle numerose donne vittime di violenza.
Nel corso della puntata di ieri incentrata sul rapporto della De Andrè e il suo fidanzato, si è assistito a scene aggressive nei confronti della concorrente ove si è arrivati persino ad un contatto fisico violento. Il ragazzo è apparso, sin da subito, visibilmente esaltato, alterato e in forte stato di agitazione come se fosse sotto effetto di stupefacenti.
Non sono mancate parolacce, insulti volgari, urla e una decisa mercificazione della figura della donna.
Riteniamo che il programma presenti ad ogni puntata forti criticità per i contenuti spesso di cattivo gusto e diseducativi, che hanno raggiunto l’apice con tale puntata.
Chiediamo all’Agcom e al Comitato Media e Minori e di intervenire con forza per porre fine a questo tristissimo e gravissimo spettacolo”.

foto: EndemolShine Italy