Quantcast
Il Messaggero

GdF sequestra respiratori

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza ha sequestrato un carico di oltre 1.800 respiratori diretto in Grecia. Strumenti di cui gli ospedali italiani hanno bisogno in questo momento emergenziale e che l’Italia non può permettersi di perdere.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso e l’errore nel lavare i piatti: il video su Instagram della conduttrice duramente criticato

Foto: Kikapress

Ad Ancona l'inviata di Pomeriggio 5

Per raccontare il lavoro delle fiamme gialle, una delle inviate di Pomeriggio 5 è andata ad Ancona dove è avvenuto il sequestro.

Foto: Kikapress

 

Il gesto inopportuno

Mentre la giornalista di Pomeriggio 5 spiegava i motivi che hanno portato all’intervento dei finanziari, ha aperto una delle confezioni, per mostrare come è fatto un respiratore. Ma il pubblico non ha apprezzato.

Foto: Shutterstock

Critiche per Barbara D'Urso

“Perché avete aperto la confezione sigillata del respiratore???? Lo avete sprecato, poteva essere dato ad una persona che ne ha bisogno. Per favore… Non sprechiamo…” ha osservato qualcuno su Twitter.

Foto: Kikapress

L'indignazione degli utenti

Aprire un respiratore sigillato per farlo vedere e quindi così poi buttarlo perché contaminato e non più sterilizzato, in questo momento potevate risparmiarvelo. Si capiva lo stesso” cinguetta un altro utente.

Foto: Kikapress

Un gesto da evitare

“L’hai aperto a ca**o quel respiratore. Mo non è più sterile e non si può più usare. Ignoranti di me**a” aggiunge un telespettatore.

Foto: Kikapress