Il Messaggero

Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi: cos'è successo tra i due?

Pierpaolo Pretelli parla di Tommaso Zorzi in un’intervista, quest’ultimo replica a modo suo su ClubHouse.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Pierpaolo Pretelli parla di Tommaso Zorzi: le sue dichiarazioni

In un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, Pierpaolo Pretelli ha fatto riferimento a Tommaso Zorzi, parlandone in maniera non proprio simpatica: “I più strateghi sono stati Dayane e Tommaso. Lui penso sia stato un concorrente ideale per questo gioco perché ha creato sempre le dinamiche. Tommaso è una persona che riesce a scindere i sentimenti dal gioco, è cinico. Basta pensare che ha nominato Stefania, che è la sua migliore amica, Maria Teresa e Francesco. Io non l’avrei mai fatto”.

https://twitter.com/Manuela36313588/status/1372523934617321475

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Recuperare il rapporto con Giulia Salemi? Le speranze di Pretelli su Zorzi

Poi, al di là del suo rapporto con Giulia Salemi, Pretelli si è augurato di poter instaurare un giorno “un rapporto più sereno” con Tommy e magari che si “possa trovare un punto di incontro con Giulia”.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Tommaso se la prende con Pierpaolo su Clubhouse?

Fin qui nulla di strano, se non fosse che sui social ha cominciato a circolare la voce che Tommaso Zorzi abbia “fatto nero” Pierpaolo Pretelli su Clubhouse, parlandone in malo modo.

La verità è però un’altra. Di fronte a una chiara domanda che gli chiedeva “cosa ne pensi di Pier?”, Tommy ha semplicemente risposto “andiamo avanti…” senza fare ulteriori commenti. Tra i due, quindi, non c’è certo un rapporto idilliaco, ma da qui a parlare di litigi ed insulti passa tantissimo…

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli e la proposta su Tommaso Zorzi: 'facciamo un appello a Ricci'

Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia, ha parlato a SuperGuidaTv di una possibilità nel programma di Antonio Ricci: “Me e Tommaso Zorzi dietro al bancone di Striscia? Volerei nell’iperuranio, come dice Selvaggia Roma. A parte tutto: credo che non mancherebbe lo show. Sia io che Tommy siamo persone a cui piace divertirsi e anche prendersi un po’ in giro. Anzi, guarda: facciamo un appello ad Antonio Ricci, che magari ce casca!”

E voi? Come li vedreste insieme a condurre Striscia la Notizia?

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset