Quantcast
Il Messaggero

Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino

Finito il Festival di Sanremo, Pierfrancesco Favino ringrazia Claudio Baglioni con un messaggio pieno di affetto nei confronti del conduttore della kermesse

Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino

Non c’è quindi da stupirsi se Favino abbia voluto essere riconoscente al padrone di casa, a quel Claudio Baglioni direttore artistico e al contempo anchorman del Festival. Il buon Pierfrancesco ha voluto infatti dimostrare il suo affetto per il cantautore con la foto di un inedito abbraccio.

PIERFRANCESCO FAVINO E IL SUO ANNUNCIO SU SANREMO 2019: ECCO COSA FARA'

Nel corso dell’intervista rilasciata da Pierfrancesco Favino alla domanda posta da Fabio Fazio “Come va?”, la risposta è stata l’affermazione ironica: “Io non so dove sono”. Comunque sia l’argomento clou per l’attore è stata il prossimo festival. Come immaginereste un Sanremo 2019 con Pierfrancesco Favino conduttore? L’attore però ha subito chiarito la sua posizione con una dichiarazione che toglie ogni speranza ai fan declinando così l’invito fatto dalla produzione.. Sarà vero?

La foto dell'abbraccio tra Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni

Qui eravamo appena usciti dal palco insieme a Fiorella Mannoia – ha scritto in commento al post – in questo abbraccio c’è tutta la gratitudine che ho per questo grande uomo di Musica per quest’uomo gentile, garbato e generoso. Grazie Claudio per la tua fiducia e amicizia. È stato un onore essere sul palco con te. Il tuo amico Picchio”.

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Quel bel messaggio con foto non suona in realtà così diverso dal solito, dato che è da tempo che Pierfrancesco non manca neanche una volta l’occasione per ricordare il suo bel legame con il cantante romano.

Pierfrancesco Favino

Una bella storia che si è conclusa con un meritato successo, nonostante qualche polemica di troppo. Ma d’altronde la tradizione sanremese è anche questa. E chissà se, in caso di bis, Favino non ritorni accanto al suo compagno di strada…