Quantcast
Il Messaggero

Piera Maggio interviene sulle diverse segnalazioni su Denise

In seguito alle numerose segnalazioni che ultimamente si affollano sul caso della scomparsa di Denise Pipitone, Piera Maggio è intervenuta direttamente, spiegando la necessità di approcciarsi con cautela all’argomento.

Foto: Kikapress

Le segnalazioni del Pm Angioni

Dopo le dichiarazioni della Pm Angioni e delle rivelazioni fatte a Ore 14 da Milo Infante, sembra prendere peso qualche nuova pista sul caso di Denise Pipitone, presa ovviamente con le molle da Piera Maggio e dal suo legale Giacomo Frazzitta.

La Angioni, in particolare, sostiene di aver ritrovato Denise sui social, che avrebbe una vita benestante e indipendente, tra la Tunisia e il resto d’Europa.

foto: Kikapress

Denise Pipitone: il messaggio di Piera Maggio sui social

A riguardo, la mamma della bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo ha scritto su Facebook, precisando la sua posizione: “La nostra parola d’ordine è CAUTELA e BUON SENSO. Non ci abbiamo ancora fatto l’abitudine sul nostro dolore, chissà perché.. Grazie“.

foto: Kikapress

La posizione di Piera Maggio

La posizione di Piera Maggio riguardo alle diverse segnalazioni di ragazze somiglianti a Denise Pipitone era già emersa diverse settimane fa, quando a Chi l’ha visto si indagò profondamente su una ragazza brasiliana (Maria Grazia). La pista, però, si rivelò infondata. La ragazza era nata in Brasile e non è mai stata in Italia e, inoltre, la sua età non corrispondea con quella di Denise.

foto: Kikapress

La posizione di Piera Maggio sulle segnalazioni

In quell’occasione, però, Piera Maggio aveva ringraziato la trasmissione di Federica Sciarelli per aver verificato le segnalazioni anche se non avevano portato all’esito sperato: Grazie per le segnalazioni, vanno sempre verificate come ha fatto Chi l’ha visto“.

foto: Kikapress