Carmelo Abbate si difende dalle accuse di Piera Maggio: cosa ha pubblicato sui social

-
Carmelo Abbate si difende dalle accuse di Piera Maggio: cosa ha pubblicato sui social

Carmelo Abbate, nel frattempo, si è difeso rispetto alle accuse di Piera Maggio, ripubblicando un video nel quale prende le difese di Jessica Pulizzi e, al contempo, ribadire la sua posizione.

“Mi sfugge il passaggio dove avrei definito ‘frivola’ la signora Piera Maggio. Mi sfugge dove avrei ‘denigrato’, ‘giudicato’ o pronunciato qualsiasi tipo di offesa all’indirizzo della signora Piera Maggio. Ho riportato quanto scritto in sentenza”.

fonte: Twitter

Si è poi difeso ancora:“Ho riportato fedelmente l’analisi del movente in capo a Jessica che fa la Corte d’Assise d’Appello di Palermo. L’origine degli ‘inequivocabili sentimenti di rabbia e di odio nutriti verso la Maggio’. Io leggo gli atti del processo, non esprimo giudizi morali”.

E poi, di fronte a chi gli chiede di dissociarsi dall’eventuale giustificazione di qualsiasi gesto, ha ribadito: “Mi si vuole attribuire che giustifico la violenza a persone o cose? Stavo solo cercando di analizzare dove e come nasce questo sentimento di forte ostilità. Punto”.

 

fonte: Twitter
fonte: Twitter

foto: Shutterstock