Quantcast
Il Messaggero

William e Kate

William e Kate hanno finalmente conosciuto il figlio di Harry e Meghan. I Duchi di Cambridge si sono recati a Frogmore Cottage, a Windsor, nel tardo pomeriggio di martedì 14 maggio. Baby Sussex è stato così presentato agli zii, ma non ai tre cuginetti. Kate infatti non ha portato con sé i figli per presentarli al piccolo Archie. Ecco perché.

(foto @kikapress)

William a Kate

A distanza di una settimana dall’attesa nascita, Archie è stato finalmente presentato a William e Kate. La coppia però si è recata alla residenza di Meghan e Harry senza i figli George, Charlotte e Louis.

Baby Sussex, che è settimo in linea di successione al trono britannico, non ha avuto modo di essere coccolato anche dai tre cuginetti.

(foto @kikapress)

William e Kate in compagnia di Harry e Meghan

La circostanza ha fatto discutere e molti si sono chiesti come mai Kate non abbia portato con sé anche i bambini.

I più maliziosi hanno già avanzato le ipotesi più fantasiose – ipotizzando nuove tensioni familiari –, ma in realtà la spiegazione è molto semplice ed ha a che fare con questioni pratiche.

(foto @kikapress)

William e Kate

Martedì scorso, sia Kate che William erano impegnati, individualmente, in impegni pubblici. Appena si sono liberati dai loro doveri reali, si sono messi in viaggio per Windsor, dove Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi.

Mamma Kate avrà peccato di premura e non ha portato i figli con sé dal piccolo Archie per non farli stancare, visto che il giorno successivo c’era anche scuola.

(foto: Kikapress)

Carlo e Camilla

Anche il principe Carlo e Camilla ancora non hanno incontrato il piccolo, che – come era ovvio – ha già avuto il suo primo faccia a faccia con la Regina Elisabetta e consorte.

I cuginetti avranno certamente modo di conoscere il nuovo arrivato: la prossima volta che farà visita a baby Archie, Kate porterà i figli con sé?

(foto: Kikapress)